News

02 Ott 2019

Nuovo pedaggio in Serbia, DKV permette il post-pay

PEDAGGIO_SERBIA_DKV

 

Finalmente anche in Serbia è possibile pagare il pedaggio in modo posticipato.

 

MILANO - A partire dal 1° ottobre 2019 DKV Euro Service è la prima società di carte carburante e servizi per l’autotrasporto in grado di fatturare il pedaggio dei camion che transitano in Serbia con la modalità post-pay. Gli autisti potranno così utilizzare le corsie veloci dedicate, senza dover rallentare il proprio viaggio a causa di code e traffico ai caselli. La fatturazione sarà digitale e successiva al passaggio del casello, mentre fino ad ora gli autisti dovevano pagare il pedaggio prima di intraprendere il viaggio.

 

Sarà possibile ritirare il box pedaggio post-pay al confine per entrare in Serbia: i clienti DKV non dovranno far altro che esibire la propria DKV Card e la carta di circolazione, dopodiché riceveranno l’OBU, che verrà configurata sul posto, in modo personalizzato.

 

Da subito tutte le transazioni di pedaggio in Serbia verranno rilevate da questo nuovo dispositivo e fatturate all’azienda una volta al mese tramite la fattura DKV.

 

La Serbia rappresenta un importante paese di transito per gli spedizionieri internazionali che attraversano questo stato della penisola balcanica quando, ad es., dalla Turchia, dalla Grecia, dalla Bulgaria, dalla Romania o dall’Ungheria si recano in Europa centrale e settentrionale oppure quando dalla Russia vanno in Europa meridionale.

 

Per maggiori informazioni: www.dkv-euroservice.com

 

Hai ulteriori domande? Ti chiamiamo noi! 



www.dkv-euroservice.com

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie