News

21 Feb 2020

Cerignola: trovata centrale di riciclaggio di camion rubati

CAMION_RUBATI_CERIGNOLA

 

Rinvenuti nello stesso sito 12 furgoni e 10 automezzi pesanti, oltre a numerosi pezzi di ricambio tra assali, cassoni, fanali.

 

Ieri pomeriggio a Cerignola la Polizia ha effettuato un controllo sulla SS16 Bis all’interno di un ex mobilificio. Sul posto gli Agenti hanno sorpreso un uomo a bordo di un autoveicolo che trasportava componenti di autocarri rubati.

I MEZZI RUBATI. Da un successivo controllo del sito è emerso che vi erano numerosi mezzi di provenienza furtiva, tant’è che si è proceduto al sequestro di un autocarro Iveco, un mazzo di chiavi trovate nella disponibilità del conducente del mezzo fermato, che hanno permesso l’apertura dei locali dell’ex mobilificio. Inoltre sono stati sottoposti a sequestro: otto cabine per autocarro, un automezzo industriale di marca Iveco, una gru per automezzo industriale leggero, due propulsori Iveco, due cambi meccanici Iveco, un carrello elevatore di notevoli dimensioni, tre carte di circolazione.

IL SEQUESTRO E LA DENUNCIA. Le attività di rimozione e catalogazione sono ancora in corso poiché sono stati rinvenuti nello stesso sito 12 furgoni e 10 automezzi pesanti, oltre a numerosi pezzi di ricambio tra assali, cassoni, fanali, porte, serbatoi, marmitte. L’uomo fermato a bordo del mezzo rubato, 43 anni, pregiudicato, è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica, per i reati di riciclaggio e ricettazione.



Fonte: FOGGIA CITTA' APERTA

ERF
GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie
Questo sito utilizza i cookie per migliorarne la consultazione. Come usiamo i cookie e come modificare le proprie impostazioni.