Cerca Aziende di:
25 Mar 2020
La necessità di superare l’emergenza COVID-19 sta richiamando tutti ad un impegno straordinario. Il Gruppo SMET, conscio dell’importante ruolo svolto in questo momento dalla logistica e dal trasporto merci, ha quindi deciso di sostenere questo sforzo collettivo. Attraverso il proprio network logistico internazionale, infatti, il Gruppo sosterrà gli ospedali italiani con la consegna del materiale di cui abbisognano.
L’impegno del Gruppo SMET contro il COVID-19
Il Gruppo SMET, per volere del propria dirigenza, ritirerà il materiale sanitario – respiratori e supporti sanitari – in qualsiasi punto dell’Europa. Inoltre, li trasporterà e li consegnerà gratuitamente a tutte le strutture sanitarie che ne faranno richiesta. «Stiamo vivendo un’emergenza sanitaria senza precedenti nella nostra storia recente ed è necessario che ognuno di noi faccia la sua parte – ha spiegato l’amministratore delegato di SMET, Domenico De Rosa – Per questo, abbiamo pensato che, da parte nostra, fosse doveroso un passo in più: da oggi i nostri asset logistici, che sono pienamente operativi per assicurare alla cittadinanza i beni di prima necessità, serviranno gratuitamente la protezione civile e tutti gli ospedali italiani che ne faranno richiesta».
Per accedere al servizio gratuito, è sufficiente contattare l’azienda ai seguenti recapiti: tel. 06 98370930 o e-mail: emergenzacovid19@smet.it