News

11 Ago 2020

Green Logistics Intermodal Forum 2020

Green_Logistics_Intermodal_Forum_2020

 

Il 12 novembre 2020 a Padova.

 

La Logistica, pur con forti perdite di volumi di traffico, non si è mai fermata durante il lockdown e ha così dimostrato, nei fatti, il suo ruolo di infrastruttura strategica, per il sistema economico e la tenuta sociale.
Green Logistics Intermodal Forum fa il punto con i leader del settore nella prospettiva dei nuovi scenari, degli investimenti e delle politiche per il superamento della crisi. Una giornata di intenso lavoro tra tutte le componenti della logistica e dell’impresa con al centro il tema dell’Intermodalità, snodo decisivo per una logistica efficiente e sostenibile, e la “Carta di Padova”, gli impegni concreti e le richieste vincolanti sottoscritti dalle Associazioni.
Seminari tecnici su temi specifici completano il programma dell’evento. A disposizione un ampio spazio espositivo e di relazione per le aziende.

 

PROGRAMMA

ore 9:30 – 13:00
INFRASTRUTTURE PER L’INTERMODALITA’ DEL PROSSIMO DECENNIO
ore 14:30 – 17:30
LA CARTA DI PADOVA
Insieme, per una logistica sostenibile ed efficiente

SEMINARI TECNICI
– Efficienza energetica e mobilità green. GLN, Elettrico, Idrogeno

– l’e-commerce e lo stress da crescita

– Lavorare in sicurezza 

 

Venerdì 13 novembre 2020
EVENTO ONLINE


Una fiera virtuale su una piattaforma di coinvolgimento digitale, sviluppata dalla Fiera di Padova per supportare gli obiettivi delle aziende sui canali digitali. La versione virtuale di Green Logistics Intermodal Forum permetterà di visualizzare le proposte delle singole aziende espositrici (informazioni, immagini, video, brochure, ecc.): la piattaforma permetterà di organizzare meeting room, per gli incontri tra espositori e visitatori, conferenze e workshop.

 

“Abbiamo deciso di organizzare Green Logistics Intermodal Forum, in piena sintonia con gli stakeholder e le associazioni professionali del settore - spiega Luca Veronesi direttore generale di Fiera di Padova - dopo che, a causa  dell’emergenza Covid-19, è diventato impossibile riprogrammare per quest’anno Green Logistics Expo, il Salone Internazionale della Logistica Sostenibile che era in programma a marzo e che riproporremo seguendo il suo calendario naturale, dal 23 al 25 marzo del 2022”.

 

Scopri di più!

 

greenlogisticsexpo.it

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Transpotec Logitech
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline