Visirun
eni multicard
Soset
TIMOCOM Augmented Logistics
Gruppo Marta Fernando
SP TRANS
Grimaldi Group
Ocean Sped
Vendi e compra il tuo autocarro

News

12 Ago 2020

Asia Fruit Logistica 2020 sarà solo digitale. Salta la fiera fisica di Singapore

Utilizza il credito d'imposta
Asia_Fruit_Logistica_01

Salta l’ennesima fiera fisica del 2020.

 

Asia Fruit Logistica, la più importante fiera asiatica del settore ortofrutta, getta la spugna causa incertezza legata al Covid-19, proprio nel giorno in cui Putin annuncia che la Russia ha registrato un vaccino. La rassegna si svolgerà quindi solo in modo virtuale, dal 18 al 20 novembre 2020, con la versione battezzata “ON”. Nel 2020 la location sarebbe dovuta essere Singapore dopo che per diversi anni si è tenuta a Hong Kong. Solo pochi giorni fa l’analogo annuncio di Fiera Bolzano che anche Interpoma, fiera completamente dedicata alla mela in calendario per metà novembre, non si sarebbe svolta fisicamente. Fruit Attraction di Madrid rimane per ora l’unica fiera fisica in agenda per il secondo semestre 2020.

 

L’11 agosto, in piena settimana di Ferragosto, è arrivata la comunicazione ufficiale dagli headquarters di Berlino: “Asia Fruit Logistica sta virando a un eccitante nuovo format digitale a novembre 2020. È chiamato Asia Fruit Logistica ON ed è il luogo dove la business community dell’ortofrutta per il mercato asiatico si incontra online. Darà alle migliaia di espositori e visitatori la miglior piattaforma per connettersi gli uni con gli altri, fare business e continuare a crescere in Asia in questa stagione”. Nel seguito la comunicazione di Global Produce Events GmbH, spiega: “È chiaro ora che non possiamo ospitare il nostro evento fisico a Singapore a novembre, stiamo quindi lavorando duramente con un’azienda di software basata in Asia per sviluppare Asia Fruit Logistica ON come alternativa digitale”. A questo link il comunicato integrale.

 

Salta quindi l’ennesima fiera fisica del 2020, quella più importante per il settore ortofrutticolo nel mercato asiatico. Una tegola, l’ennesima, per i tanti operatori italiani che si erano organizzati per la trasferta asiatica. Nella comunicazione su Asia Fruit Logistica  ON peraltro non si parla in alcun modo di rimborsi per gli espositori. Leggi tutta la notizia

 

Fonte: FM FRUITBOOKMAGAZINE.IT

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com