News

30 Ott 2020

Blocco delle tariffe per i clienti di SpedireAdesso.com

c.-stampa-spedireadesso-su-aumento-prezzi-ups

 

Gli aumenti delle tariffe UPS non toccheranno i clienti dell’azienda di spedizioni online siciliana.

 

Nonostante il consueto aumento delle tariffe di spedizione in vista delle festività natalizie applicato da Ups, quest’anno SpedireAdesso.com ha deciso di congelare i prezzi. Questa decisione è stata presa con un unico scopo: premiare la fedeltà dei tanti clienti che ogni giorno si affidano a SpedireAdesso.com per le loro spedizioni di pacchi in Italia o nel continente europeo.

 

In seguito alla normale crescita del numero di spedizioni in vista delle festività natalizie, Ups prevede tutti gli anni un aumento temporaneo delle tariffe in questo periodo dell’anno. Oltre a ciò, bisogna considerare anche le ulteriori difficoltà dovute alla diffusione del Covid-19, il quale complica non di poco le operazioni di trasporto e consegna dei pacchi da parte di Ups e degli altri corrieri espresso in generale.

 

Tra le consegne sottoposte al cosiddetto supplemento stagione di picco Ups, ad esempio, ci sono i colli di materiali diversi dal cartone (metallo oppure legno), i colli di lunghezza superiore al metro e i pacchi di dimensioni eccessive.

 

Ups può essere considerato uno dei leader a livello globale per quanto riguarda le spedizioni, grazie alla presenza capillare sul territorio e a un’organizzazione tale da garantire la consegna dei pacchi in tempi celeri, sempre a tariffe convenienti.

 

In questo modo l’azienda di spedizioni online siciliana vuole premiare la fedeltà di molti suoi clienti, che nel corso degli anni gli hanno permesso di diventare uno dei leader nel settore delle spedizioni online non solo in Italia ma anche nel resto d’Europa.

 

 www.spedireadesso.com 

ERF
GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie