News

30 Ott 2020

Continua la crescita di AS 24 in Italia: 100 stazioni entro il 2020

AS_24_STAZIONI_ITALIA

 

+ 80% di nuove stazioni in un anno.

 

MILANO – Cresce in Italia la rete AS 24, società del gruppo Total e leader europeo nella distribuzione di carburante per i professionisti del trasporto, che raggiunge oggi in Italia 77 stazioni e prevede di arrivare a quota 100 entro la fine dell’anno.

 

L’espansione della rete consente a AS 24 di migliorare la capillarità e la copertura del territorio italiano, che ad oggi è rappresentata da una stazione per ogni 3923 kmq, situate presso i principali snodi autostradali, porti, interporti e centri logistici. La rete europea di distribuzione AdBlue® in Europa con più di 760 stazioni. 

 

 

Lo sviluppo di AS 24 in Italia, che fotografa una forte presenza al Nord e un costante rafforzamento al Centro - Sud, comprende l’obiettivo di estendere la densità di rete su tutto lo stivale.

 

Con oltre 1.000 stazioni di servizio in Europa e più di 15.000 stazioni partner in 29 Paesi europei, AS 24 consente di rifornirsi in autonomia e sicurezza 24/7 tramite stazioni dedicate e ottimizzate per i veicoli pesanti, tramite le carte carburante AS 24 e AS 24 - Eurotrafic. La carta consente il rifornimento di gasolio, AdBlue®, GNC e GNL (Gas Naturale Compresso e Liquefatto), a cui si aggiungono una vasta gamma di servizi pensati per le aziende di trasporto, tra cui dispositivi di pagamento pedaggio, geolocalizzazione, parcheggi, lavaggi e recupero dell’IVA e delle accise secondo le legislazioni di ogni singolo paese.

 

Con una costante attenzione al binomio sicurezza e innovazione, oggi le carte AS 24 sono ancora più sicure e non clonabili, grazie all’utilizzo di un chip con standard EMV che garantisce la protezione della transazione. La collaborazione con i partner Tokheim, Hectronic e oggi anche l’azienda italiana Fortech permettono un utilizzo più ampio e affidabile sulla rete.

 

AS 24 Italia prosegue la sua crescita anche nel campo dei carburanti di transazioni, con più di 12 stazioni GNL presenti sull’intero territorio italiano. All’interno di tale progetto, si inserisce l’evento inaugurale della stazione partner di Guidonia (10 novembre); a testimonianza di un costante ampliamento della rete in risposta ad una crescente esigenza degli autotrasportatori all’utilizzo di carburanti sostenibili.

 

Marco Cassago, Direttore Generale AS 24 Italia ha dichiarato: “Negli ultimi anni abbiamo lavorato duramente per arrivare a questo risultato e oggi possiamo essere orgogliosi del percorso di crescita intrapreso e ancora continuativo, che ci permette di concentraci su nuovi obiettivi sempre più ambiziosi, con la previsione di raddoppiare i numeri delle nostre stazioni entro la fine del 2020 rispetto all’avvio del programma di sviluppo iniziato nella seconda metà 2019”.  

 

www.as24.com 

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline