News

17 Nov 2020

Merci tra Malpensa e gli Usa, decolla il nuovo volo Dhl

cargo-dhl-malpensa

 

Collegherà per la prima volta il nostro Paese con l’aeroporto di Cincinnati.

 

Cinque volte a settimana attraverso l’Atlantico, da Malpensa agli Usa: Dhl Express Italy annuncia il primo volo intercontinentale diretto che collegherà l’aeroporto di Milano Malpensa con quello di Cincinnati.

 

Durante tutto il periodo di emergenza sanitaria, Dhl non si è mai fermata, impegnandosi al massimo per garantire livello e continuità del servizio, aggiornandosi ed adattandosi continuamente ad una situazione sfidante ed in costante evoluzione. Oggi, la missione di Dhl è affiancare le aziende nella sfida della ripartenza, supportando tutte le realtà imprenditoriali italiane, sostenendo le eccellenze del tricolore e il Made in Italy nel mondo.

«Mentre il mondo intorno a noi cambia – dichiara Nazzarena Franco ad di Dhl Express Italy – il sostegno di DHL al processo di internazionalizzazione del tessuto industriale nazionale è una costante, anzi si potenzia. Con il nuovo volo intercontinentale diretto Malpensa- Cincinnati, Dhl potrà infatti supportare ancor più tutte quelle aziende che hanno rapporti commerciali con gli Stati Uniti. Connettere le persone e migliorare le vite, che è la visione al centro del nostro operare, trova un’ulteriore spinta verso il principale mercato di sbocco per il Made in Italy. Nel primo semestre 2020, gli Stati Uniti, hanno infatti rappresentato, tra i Paesi ExtraUe, una quota del 21%. Con questo volo riusciremo a connettere in maniera sicura e affidabile tutte quelle aziende italiane impegnate ad espandersi sul mercato statunitense, con l’eccellenza che contraddistingue il nostro servizio». Leggi tutta la notizia

 

Fonte: MALPENSANEWS

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie