Visirun
eni multicard
Soset
SP TRANS
Grimaldi Group
Ocean Sped
AdBlue
Vendi e compra il tuo autocarro

News

27 Nov 2020

AsstrA continua ad espandere le capacità 4PL in Polonia

Pubblica le tue Offerte
Karol_Barańczuk_AsstrA_4PL_polonia

Karol Baranczuk, AsstrA Deputy COO per i carichi parziali.

 

I modelli di servizio logistico sono in costante evoluzione in risposta alla digitalizzazione delle catene di fornitura, alla maggiore disponibilità di Big Data e alla crescente popolarità delle strategie di vendita omnicanale. Queste tendenze hanno portato all'aumento dei fornitori di Third Party Logistics (3PL) e più recentemente di Fourth Party Logistics (4PL).

 

Ora più visibili che mai sul mercato polacco della logistica, i fornitori di servizi 4PL pianificano, coordinano e monitorano ogni aspetto della catena di trasporto di un cliente. Essi utilizzano strumenti e tecnologie innovative per trovare soluzioni su misura per mantenere il flusso del carico senza intoppi. Ciò significa che i clienti hanno relazioni più profonde con i fornitori di servizi 4PL rispetto ai fornitori 3PL.

 

"Per i clienti che non dispongono di capacità logistiche ben sviluppate, la scelta di un partner esperto di trasporti e della logistica è fondamentale per la crescita strategica. Un partner competente può aiutare un'azienda a entrare con successo in nuovi mercati, aumentare la produttività complessiva e le prestazioni, e quindi sostenere una posizione competitiva sul mercato", afferma Karol Baranczuk, AsstrA Deputy COO per i carichi parziali.

 

Il gruppo aziendale AsstrA è un fornitore esperto di servizi 4PL a livello globale con un'ampia gamma di offerte logistiche stradali, aeree, ferroviarie e marittime. Sono disponibili servizi completi di consulenza e amministrazione doganale per aiutare i clienti a gestire tutti i certificati e i permessi necessari relativi allo sdoganamento. Inoltre i clienti possono ottimizzare le loro operazioni di trasporto con servizi di magazzinaggio, prelievo merci, cross-docking e distribuzione.

 

Come sottolinea Karol Baranczuk, la disponibilità di spazio nel magazzino è il fattore chiave del successo del modello 4PL. AsstrA ha aperto il proprio magazzino in Polonia nell'aprile del 2020 per garantire che i partner e i clienti ricevano servizi di livello mondiale con la massima trasparenza e senza intermediari. Nella gestione del magazzino e della distribuzione, vengono analizzati grandi quantità di dati in modo da minimizzare i rischi durante l'esecuzione degli ordini, rispondere efficacemente a situazioni di forza maggiore ed evitare danni al carico in tempo reale.

 

AsstrA può quindi continuare a modernizzare con successo le catene di fornitura grazie alla profonda esperienza dell'azienda, all'ampio know-how, ai sistemi IT innovativi e alle notevoli capacità di ottimizzazione e coordinamento dei processi 4PL. Di conseguenza, i clienti possono aumentare la loro produttività, ridurre i costi di trasporto e contare su un partner logistico pronto ad adattarsi alle loro esigenze in evoluzione.

 

 

By AsstrA
asstraitalia@asstraitalia.com
www.asstraitalia.com

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com