News

09 Dic 2020

ParkO e Aditum: DUE divisioni … UN progetto comune!

ParkO_e_Aditum

 

In una giungla di contapersone finalmente un device serio e professionale.

 

A supporto delle attività di logistica del sistema di automazione e gestione delle logistiche e dei parcheggi ParkO, per uffici e ambienti/spazi comuni (mense, hall di ingresso, servizi igienici, ecc.) frequentati da più persone, il dispositivo CONTAPERSONE ADITUM PEOPLE (nella versione Compact e Pass / Area) è indispensabile!

 

Si tratta di un device professionale e moderno da poter installare presso gli uffici, ecc. di qualsiasi realtà aziendale, per regolare il flusso delle persone ed evitare assembramenti, nel rispetto della normativa relativa al Covid19.

 

E’ un contapersone fuori dal comune che si differenzia sul mercato per l’alto livello di precisione, affidabilità e modernità. E’ stato progettato e realizzato dagli ingegneri e dai designer della nostra società Software Link e si contraddistingue per la qualità dei materiali e per l’elevata efficienza.

 

Facilissimo da installare e da utilizzare, un plug & playpratico ed efficace, si potrà posizionare a soffitto in modalità stand-alone (un unico device) oppure più dispositivi collegati tra loro per regolare il flusso delle persone in ingresso e uscita senza la necessità di un server centralizzato.

 

Il sistema si può collegare a dispositivi esterni come semafori, pannelli/monitor LCD, allarmi, porte, tornelli utili ad informare l’utente e/o regolare gli accessi (numero massimo di persone consentite in un’area/ambiente, quante sono all’interno e a quante sia ancora consentito l’accesso).

 

Il device è integrato ad Aditum Gate (sistema Software di gestione della nostra società), pertanto, i dati rilevati dal dispositivo possono essere utilizzati per fini statistici o di marketing.

 

Per maggiori dettagli: www.aditumpeople.it

www.swlink.it 

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie