Cerca Aziende di:
17 Dic 2020
MILANO – DKV Euro Service, l’azienda europea leader nei servizi per la mobilità, da oggi permette, a tutte le aziende con sede nell'UE, di ricevere il prefinanziamento del rimborso dell'imposta sugli oli minerali pagata in Belgio.
Il requisito per accedere al prefinanziamento è che i veicoli abbiano un peso lordo consentito di almeno 7,5 tonnellate o almeno otto posti a sedere. I rifornimenti che, dalle fatture, non possono essere imputati ad alcun veicolo (informazioni mancanti o informazioni che differiscono dal numero di immatricolazione ufficiale del veicolo, ad es. carte di circolazione, etc.) saranno automaticamente esclusi da questo prefinanziamento.
Questo nuovo servizio amplia l'offerta precedente: all’opzione “DKV Refund Normal” si aggiunge quindi la possibilità di ricevere il cashback rapido con “DKV Fast Refund”
"Con DKV Refund Normal, il cliente riceverà il cashback della tassa sugli oli minerali solo in seguito all’emissione del rimborso da parte delle autorità doganali belghe; con DKV Fast Refund, invece, il rimborso sarà effettuato direttamente da DKV, il prima possibile", spiega Peter Meier, CFO di DKV Mobility Group. "Questo offre ai nostri clienti un enorme vantaggio in termini di liquidità, calcolabile fino a 24 centesimi al litro".
Con entrambe le varianti, le ricevute del cliente vengono registrate ed elaborate automaticamente da DKV. Sarà generato un estratto conto cliente separato che elenca in dettaglio tutti gli importi dei rimborsi e le spese.
Oltre al Belgio, DKV offre anche il rimborso delle tasse sugli oli minerali anche in Francia, Italia, Croazia, Slovenia, Spagna e Ungheria.
Per maggiori informazioni: www.dkv-euroservice.com
Hai ulteriori domande? Ti chiamiamo noi!