Cerca Aziende di:
18 Gen 2021
Luigi Cozza Trasporti, azienda leader nel settore della distribuzione merci, consolidati i confini italiani, amplia quelli esteri rafforzando la tratta da e verso la Germania oltre a quelle già presenti in Spagna, Grecia e Tunisia.
La società catanese continua il suo processo di crescita con l’espansione sempre più capillare all’interno del territorio europeo, garantendo operazioni di ritiro, trasporto, deposito e logistica in uno dei Paesi più influenti nel commercio nazionale e internazionale quale la Germania.
L’aggiunta di nuove tratte all’interno del territorio tedesco è la naturale conseguenza del continuo sviluppo di LCT.
Lo stretto rapporto commerciale con la nazione che rappresenta il centro nevralgico dell’Europa continentale è, infatti, in perfetta sintonia con il piano di sviluppo aziendale che da sempre pone l’accento sulla ricerca di mercati strategici e di riferimento a livello nazionale e internazionale.
Oltre a garantire efficienza e professionalità nella gestione della logistica e dello scambio delle merci, la società Luigi Cozza Trasporti si distingue per il grande impegno nel settore dell’ecosostenibilità con mezzi che sfruttano la tecnologia LNG, un gas pulito, non tossico, e a bassissimo impatto ambientale.
Fonte: CATANIAOGGI