Grimaldi Group
Soset
DKV Euro Service
Sanilog
eni multicard
SP TRANS
AdBlue
Vendi e compra il tuo autocarro

News

05 Mar 2021

AsstrA mostra una forte crescita

Pubblica le tue Offerte
Dmitrij_Lagun_asstra_01

AsstrA-Associated Traffic AG ha riassunto i risultati del lavoro del 2020.

 

Il fatturato del Gruppo internazionale di società ha raggiunto l'anno scorso 370 milioni di euro, superando i risultati del 2019 del 7,5%. Nel 2020, l'azienda si è concentrata sullo sviluppo della logistica di progetto: AsstrA Project Logistics ha aperto unità a Londra, Kotka e Houston. Le aggiunte di nuovi clienti nell'area dei progetti sono state pari al 37%, e l'utile lordo è aumentato del 12% rispetto al 2019.

 

Il portafoglio clienti è aumentato di 500 aziende. Così, nel 2020, il Gruppo di società ha fornito servizi logistici a più di 5.700 clienti dell'industria della lavorazione del legno, della cellulosa e della carta, dei metalli, dell'automobile e di altre industrie.

 

I clienti di AsstrA hanno richiesto spedizioni sulle seguenti rotte: "Russia - Repubblica di Belarus" - 8 500 spedizioni, "Polonia - Russia" - 6 500, "Germania - Russia" - 5 900.

 

Le posizioni leader nella nomenclatura delle merci delle spedizioni dell'azienda non sono cambiate rispetto all'anno precedente. Il volume più grande è stato rappresentato dalle spedizioni di prodotti alimentari secchi e non alimentari - 18% della quantità totale di carichi. Inoltre, i leader nel volume delle spedizioni effettuate sono stati i beni della categoria moda e bellezza - 14%, e dell'industria chimica - 10%.

 

La rete di percorsi di AsstrA-Associated Traffic AG comprende 1.300 corsie commerciali per ogni tipo di trasporto. Il numero di spedizioni per il 2020 è aumentato dell'11% e ammonta a 181 mila. La quota principale proviene dal trasporto su strada. Alla fine del 2020 il numero finale era di 160 mila FTL.

 

Inoltre, i dipendenti di AsstrA durante questo periodo hanno eseguito 10 mila spedizioni marittime (26 mila TEU), trasporti ferroviari - 7 mila, ed elaborato 4 mila ordini sui trasporti aerei. Il maggior reddito per il periodo di riferimento al Gruppo di società ha portato il trasporto su strada - 195 milioni di euro, seguito da spedizioni per ferrovia - 25 milioni di euro, e trasporto marittimo - 22 milioni di euro.

 

"L'anno passato è stato un anno di sfide e prove di forza per la società e gli affari. La pandemia ha dimostrato che sopravvive non tanto il più forte quanto quello che è pronto ad adattarsi rapidamente alla realtà in rapido cambiamento. Alla fine dell'anno, posso dire che il team AsstrA ha gestito la prova del 2020 con un risultato positivo e senza perdite o sconvolgimenti tangibili. Siamo riusciti a evitare la riduzione del personale e a continuare l'espansione geografica, - ha raccontato Dmitry Lagun, direttore generale del gruppo internazionale di società di logistica AsstrA-Associated Traffic AG. - I nostri piani strategici per il 2021 includono digitalizzazione dei processi aziendali e miglioramento della qualità dei servizi che offriamo. A proposito della geografia della presenza, abbiamo intenzione di continuare a sviluppare la rete di uffici e aprire uffici di rappresentanza locali in Bulgaria e Spagna".

 

Nel 2020 AsstrA-Associated Traffic AG ha aperto gli uffici a New York, Tashkent, Budapest, Londra e Kotka. Oggi la rete del Gruppo di società è composta da filiali nei paesi della CSI, Europa, Asia e Stati Uniti, e il numero del team supera le 1.100 persone.

 

By AsstrA
asstraitalia@asstraitalia.com
www.asstraitalia.com

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com