News

09 Mar 2021

Négométal: specialisti in recupero tasse e soluzioni di pagamento

 

Offre svariati servizi ai professionisti del trasporto da oltre 35 anni.

 

Costantemente alla ricerca di innovazione e allo scopo di accompagnare i trasportatori internazionali nelle loro esigenze, Négométal e le sue filiali sparse in tutta Europa offrono un supporto multilingue ai loro clienti, così come nuove funzionalità per assisterli nel lavoro quotidiano e facilitare la gestione del loro parco veicoli.

Con sede nel Paese Basco francese, Négométal è leader nel settore del trasporto su strada internazionale ed è certificata ISO dal 2000. Quest’anno, la società fa parte della classifica dei «Campioni di Crescita» pubblicata dal quotidiano Les Échos in collaborazione con il portale web Statista.

 

Il recupero dell’IVA, delle accise sul gasolio, la rappresentanza sociale (per gli

autisti distaccati in Francia e in Italia) e fiscale sono alcuni dei servizi forniti da Négométal.

Per quanto riguarda le soluzioni di pagamento, Négométal propone dei dispositivi di telepedaggio con sistema prepagato o post-pagato, così come degli OBU unici NEGOROAD SAT

che permettono la circolazione in 10 Paesi europei (Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Belgio, Germania, Austria, Svizzera, Polonia A4 e a breve la Bulgaria).

 

«Nell’ambito dell’aggiunta di un nuovo Paese - la Svizzera - nel nostro dispositivo unico, lanciamo un’offerta di sconto del 20% sulle spese di abbonamento mensili dei dispositivi per 3 mesi per qualsiasi società di trasporto che ci contatterà nel mese di marzo.»

Nadi Kanaan, CEO di Négométal

 

Sistema prepagato per i pedaggi

 

Négométal ha inoltre concepito un’offerta unica sul mercato del «sistema prepagato flessibile» che adatta continuamente l’importo anticipato al bisogno «reale» di pedaggio.

 

«Nessuna richiesta di garanzia finanziaria iniziale!

I nostri clienti e soprattutto le nuove imprese apprezzano particolarmente questa soluzione perché consente indipendenza e assicura la continuità di circolazione ovunque in Europa. Allo stesso modo, non sono necessari dati storici relativi al bilancio contabile, né il rating da parte degli assicuratori. È un servizio aperto a tutti, senza limiti!»

 

E, ciliegina sulla torta, i nostri clienti hanno un risparmio di cassa, poiché riducono del 75% l'apporto di una garanzia bancaria standard.

 

Funzionamento del sistema prepagato flessibile

 

Il cliente stima i consumi che può fare nei suoi viaggi in 10 paesi europei e alimenta il suo credito tramite bonifico bancario o carta.

Vantaggio di questa formula: gli importi necessari sono richiesti anticipatamente, prima della fine del credito, secondo i calcoli di un algoritmo elaborato da Négométal. Siamo noi ad occuparci poi del monitoraggio e dell’adeguamento deiconsumi giorno per giorno.

 

Recupero tasse

 

Offerta unica Négométal: i nostri clienti possono usufruire dell’anticipo e del pagamento immediato della TIPP in Francia, Belgio, Spagna e Slovenia, così come dell’anticipo dell’IVA in 27 paesi europei e in Gran Bretagna.

Possono così aumentare gli incassi complessivi di un importo stimato al 10% del loro costo di trasporto. (a seconda dei paesi di destinazione presi in considerazione)

 

MyNegometal

 

I clienti apprezzano in particolar modo la nostra piattaforma privata e gratuita creata per facilitare la gestione della loro flotta e raggruppare in un’unica interfaccia tutti i documenti di cui hanno bisogno giornalmente. MyNegometal è accessibile a tutti i nostri clienti.

 

« Buona sera, rapporto di lavoro che continua da diversi anni. Mai un cenno di flessione. Ditta innovativa che guarda sempre al futuro e oltre. Team sempre pronto per ogni necessità. La Villatrans conferma la Sua fiducia verso Negometal anche per il 2021. »
Sergio Lago - VILLATRANS SRL (IT), cliente Négométal dal 2009

 

Per ulteriori informazioni:
www.negometal.com/it | Tel : +39 0461 392110

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie