Verizon Connect
eni multicard
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
AdBlue
Vendi e compra il tuo autocarro

News

15 Apr 2021

Trasporto green, in campo Confindustria Caserta e Mercitalia

Pubblica le tue Offerte
Mercitalia_NAPOLI_TRANSPORTONLINE

Merci in tutta Italia dalla Campania grazie all'Alta VelocitĂ .

 

NAPOLI - Confindustria Caserta e Mercitalia (Gruppo FS) in campo per la mobilità sostenibile, una delle sfide più importanti che le aziende sono chiamate ad affrontare nei prossimi anni, dal momento che l'economia moderna e competitiva su cui punta l'Europa necessita di soluzioni all'avanguardia in ogni segmento della filiera produttiva.

 

Il trasporto merci green è una di queste, e trova concreta espressione nell'innovativo Servizio "Mercitalia FAST" lanciato da Mercitalia Logistics.

 

E proprio su questi temi si è svolto un webinar che rappresenta la prima tappa di un percorso che Confindustria Caserta intende portare avanti per offrire alle aziende del territorio un approfondimento utile a proiettarsi in uno degli asset che caratterizzeranno la ripresa industriale dei prossimi anni, ossia "la logistica innovativa & sostenibile".

 

All'incontro hanno partecipato il vicepresidente di Confindustria Caserta con delega alla Cultura d'Impresa, Adolfo Bottazzo, ed i referenti per Mercitalia Logistics Francesco Cacciapuoti e Francesco Esposito Corcione. Il "Mercitalia Fast" è un servizio ferroviario di trasporto merci ad alta velocità unico al mondo, studiato su misura per quei clienti che desiderano trasportare le loro merci in modo veloce, puntuale, affidabile, sicuro e green. Leggi tutta la notizia

 

Fonte: ANSA - CAMPANIA

 

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com