Eni Station
Verizon Connect
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
AdBlue
Vendi e compra il tuo autocarro

News

20 Lug 2021

Belgio, stop a ritiro e consegne dei corrieri nel giorno della festa nazionale

Web TV
stop-ritiri-consegna-corrieri-espressi-belgio-festa-nazionale_spedireadesso_transportonline

SpedireAdesso.com raccomanda di organizzare le spedizioni verso il Belgio in un altro giorno.

 

Mercoledì 21 Luglio, in occasione della Festa Nazionale del Belgio, per tutta la giornata i corrieri espresso di SpedireAdesso.com non effettueranno ritiri né consegne riguardanti il Paese belga. Oltre a fare gli auguri ai nostri amici che risiedono nel cuore d’Europa, ci piacerebbe raccontare le origini della festività nazionale e cosa succederà in questo particolare giorno.


La Festa Nazionale del Belgio nasce nel XIX secolo, precisamente nel 1831. Proprio il 21 luglio di quasi due secoli fa, il regnante Leopoldo I prestò giuramento sulla costituzione nazionale.


Per questo motivo in tutto il Belgio si festeggia con cerimonie ufficiali e momenti ludici da condividere con amici e parenti. La capitale Bruxelles, ad esempio, ospiterà numerosi eventi come concerti e manifestazioni, anche in quest’anno contraddistinto dalla pandemia e le limitazioni degli assembramenti.

 

SpedireAdesso.com raccomanda di organizzare le spedizioni verso il Belgio, o dal Paese belga verso qualsiasi destinazione europea, in un altro giorno.

 

www.spedireadesso.com 

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com