Eni Station
Verizon Connect
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
AdBlue
Vendi e compra il tuo autocarro

News

15 Set 2021

Kuehne+Nagel Italia ha affidato ad Alessandro Castelli l’incarico di nuovo Direttore Sales & Marketing

Web TV
Poli_Castelli_KUEHNE_NAGEL_TRANSPORTONLINE

Ruggero Poli, Managing Director di Kuehne+Nagel Italia e Alessandro Castelli, Direttore Sales & Marketing.

 

MILANO - Alessandro Castelli, 50 anni, approda in Kuehne+Nagel dopo un’esperienza di oltre 25 anni presso diversi provider logistici, quali Gefco, DHL, DB Schenker, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità.

 

In qualità di nuovo Direttore Sales & Marketing, il nuovo manager è pronto a guidare il suo gruppo di lavoro verso le sfide imposte dal mercato attuale, con obiettivi di crescita dei servizi di freight forwarding e contract logistics di Kuehne+Nagel in Italia. Alessandro Castelli avrà infatti la responsabilità della strategia commerciale, della gestione chiave degli account e delle vendite.

 

“Sono onorato di questo mio nuovo ruolo all’interno di uno dei maggiori leader mondiali nel trasporto e nella logistica. Il periodo attuale particolarmente delicato e l’importanza del mercato italiano per il Gruppo Kuehne+Nagel rappresentano per me una grande e affascinante sfida”, ha dichiarato il nuovo manager appena insediatosi nell’headquarter italiano di Kuehne+Nagel a Milano.

 

“Siamo molto felici ed entusiasti di dare il benvenuto in Kuehne+Nagel ad Alessandro. Ci attendono sfide importanti con l’obiettivo di crescere ancora per essere in linea con le aspettative del nostro Gruppo Internazionale, ma soprattutto dei nostri clienti, ampliando ed implementando il loro customer journey. Abbiamo individuato in Alessandro Castelli, la persona giusta, per competenza e intraprendenza, a dare ulteriore sviluppo ai nostri progetti di crescita”, ha dichiarato Ruggero Poli, Managing Director di Kuehne+Nagel Italia.

 

home.kuehne-nagel.com 

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com