Eni Station
Verizon Connect
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
AdBlue
Vendi e compra il tuo autocarro

News

29 Nov 2021

Una marcia in più per le vendite online con MBE e-LINK

Web TV
MBE_e-LINK_TRANSPORTNLINE

Plugin di Mail Boxes Etc. per il tuo e-commerce.

 

MILANO - In vista dell'atteso picco di vendite online a Natale, Mail Boxes etc. rende disponibile per i propri clienti Business MBE e-LINK, la soluzione che consente di automatizzare le spedizioni sulle vendite, integrata direttamente al sito e-commerce del cliente.

 

Il Rapporto europeo sull'e-commerce 2021 stima in 757 miliardi di euro il giro d'affari dell'e-commerce in Europa nel 2020, segnando un +10% rispetto al 2019. Si tratta un'esplosione di nuovi utenti, i quali per necessità, comodità o curiosità, durante i lockdown si sono affidati all'e-commerce per soddisfare le proprie esigenze di acquisto in velocità e sicurezza. Il trend continua ad espandersi nel 2021: nel terzo trimestre in Italia è stata registrata una crescita dell'e-commerce del 15% e si prevede un Natale da record in termini di vendite online.

 

Mail Boxes Etc. ("MBE"), azienda italiana specializzata nei servizi di spedizione, logistica, soluzioni per e-commerce, stampa e marketing con oltre 570 Centri Servizi in Italia, supporta la crescita dei suoi clienti business con MBE e-LINK, il plug-in collegato direttamente al proprio shop online, per una gestione integrata, veloce e sicura degli ordini del canale online. MBE e-LINK è facile da installare e configurare, si integra direttamente al sito e-commerce e permette di gestire spedizioni e servizi diversificati, per ridurre la complessità di evasione delle consegne, specialmente nei periodi di picco. Il servizio automatizza i processi e velocizza i flussi e l'operatività, mantenendo il controllo di ogni aspetto della logistica, automatizzando il flusso degli ordini e delle spedizioni, e monitorando così le vendite del canale online.

 

MBE e-LINK è integrato con i CMS più diffusi (Shopify, Magento, WooCommerce e PrestaShop), i principali marketplace (Amazon ed eBay) e si può adattare ad ogni altra piattaforma e-commerce.

 

E non è tutto: i Centri Servizi MBE supportano la clientela B2B con un'ampia scelta di soluzioni dedicate al business online, come MBE MyLogistics, la soluzione di gestione della logistica in modo semplice e personalizzato con il ritiro ad orari flessibili, lo stoccaggio e l'imballaggio professionale, la gestione delle spedizioni del sito e-commerce, l'assistenza nella gestione dei flussi dell'esportazione, la consulenza in materia di procedure doganali, la reportistica e la gestione dei resi. Infine, MBE Web Services, il servizio di creazione di siti internet professionali per la vendita online, in ottica di aumento delle opportunità di contatto con i potenziali clienti.

 

Il fenomeno dell'e-commerce sta esplodendo a livello globale, e l'Italia non fa eccezione. Per i clienti italiani il canale online rappresenta la vera sfida di crescita per i prossimi anni, e MBE è al loro fianco in questa ambizione con soluzioni complete, integrate e flessibili.

 

www.mbe.it  

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com