News

21 Set 2022

Webfleet presenta PRO M, un Driver Terminal compatto che offre navigazione professionale e gestione del flusso di lavoro

WEBFLEET_IAA_TRANSPORTONLINE

 

Può essere utilizzato come telefono da lavoro con Android 11, Google Services e Android Enterprises Support.

 

AMSTERDAM – Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli, riconosciuta a livello globale, presenta il suo nuovo e compatto Driver Terminal PRO: il PRO M. Multitasker, robusto e sicuro per le flotte, è dotato di una versatilità tecnologica avanzata che aiuta i conducenti e i fleet manager ad aumentare l’efficienza e la produttività del loro flusso di lavoro.

 

Questo nuovo e compatto Driver Terminal PRO è fornito con Work App, TomTom GO Fleet e Vehicle Check pre-installati. La piattaforma di gestione degli ordini di Webfleet è interamente integrata con PRO M e fornisce una soluzione completa end-to-end ad un prezzo competitivo per tutte le flotte, specialmente quelle coinvolte in attività di consegna, manutenzione, installazione e riparazione.

 

In combinazione con il pluripremiato software di gestione della flotta di Webfleet, PRO M connette conducenti e aziende. Combina in un unico dispositivo una serie di funzioni essenziali, tra cui la gestione degli ordini, la comunicazione bidirezionale tra conducenti e fleet manager, OptiDrive 360, che consente ai conducenti di migliorare le prestazioni di guida, e la registrazione automatica dell'orario di lavoro e del chilometraggio, che aiuta a rispettare la legislazione e le policy.

Grazie alle sue dimensioni compatte, alla maggiore robustezza e alla navigazione migliore della categoria, il PRO M assiste il conducente professionista sia per l’uso all’interno del veicolo che all’esterno, anche in condizioni difficili. Ideale per i cruscotti di furgoni e veicoli di piccole dimensioni, il PRO M è un dispositivo di lunga durata e all’avanguardia che supporta Android 11 e futuri aggiornamenti fino ad Android 14.  È subito pronto all’uso: l'utente deve solo dotarlo di una SIM acquistata da un rivenditore a parte a sua scelta. Come un computer portatile, è progettato per eseguire qualsiasi attività. Come uno smartphone, è costruito per essere semplice e accessibile.

 

“Il supporto ai conducenti è sempre stato un elemento importante delle nostre soluzioni. Con il nuovo PRO M innoviamo ulteriormente la nostra offerta di Driver Terminal PRO. Se vi occupate di consegne dell'ultimo miglio, ad esempio, il PRO M è ideale per migliorare il vostro servizio e incrementare la vostra produttività", ha dichiarato Taco van der Leij, VP Webfleet Europe.

 

Il Driver Terminal PRO M in sintesi:

- Schermo IPS da 5,5" e protezione superiore contro cadute e urti, resistente alle alte e alle basse temperature, all’acqua e alla polvere, con pulsanti PRO per accedere sempre rapidamente alle principali app per il conducente.

- Connettività completa, tra cui LTE (con SIM necessaria) da utilizzare come telefono da lavoro, Android 11 con Google Services ed Enterprise Support.

- Work App, TomTom GO Fleet e Vehicle Check sono preinstallati

- Batteria rimovibile di maggiore durata rispetto ai telefoni per privati

- CPU Qualcomm Snapdragon (Octa-Core) per prestazioni più veloci

 

Il PRO M sarà esposto all'IAA (che si terrà ad Hannover dal 20 al 25 settembre) e sarà disponibile per l'acquisto in Europa dalla fine di ottobre.

 

www.webfleet.com/iaa

Green Logistics Expo
Eni Station
Verizon Connect
C2A
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
AdBlue