News

23 Gen 2023

Mobile Payment: DKV Mobility collabora con Go'on in Danimarca

mobile_paymaent_dkv_danimarca_transportonline

 

Pagamento del rifornimento tramite smartphone in 180 stazioni di servizio Go'on.

 

MILANO - DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, sta espandendo costantemente la sua rete di accordi per il pagamento da mobile. Con la funzione di pagamento DKV APP&GO disponibile nell'App DKV Mobility, i clienti di DKV Mobility possono ora saldare le loro spese per il carburante anche tramite smartphone presso le 180 stazioni di servizio Go'on in Danimarca.

 

"Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Go'on in Danimarca", afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. "L'azienda gestisce ottime stazioni di servizio presenti capillarmente in tutto il Paese e offre ai clienti un modo efficiente per regolare le proprie transazioni, ora anche via smartphone".

 

Mick Kjær, Managing Director di Go'on Gruppen A/S, prosegue: "Abbiamo collaborato con DKV Mobility per diversi anni, adottando il sistema della DKV Card. Passare al mobile payment con una società così affermata è per noi un privilegio e siamo certi che i clienti di DKV Mobility potranno beneficiare delle opportunità e delle esperienze ottimali che ne deriveranno".

 

La funzione di pagamento DKV APP&GO è disponibile in oltre 3.000 stazioni di servizio in Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Italia, Lussemburgo e Paesi Bassi.

 

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.dkv-mobility.com 

Eni Station
Verizon Connect
C2A
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS