News

25 Gen 2023

Katern Transport: ''Gestione più semplice e sicura con la Carta C2A Truck''

Katern_-_Transport_c2a_transportonline

 

 

La semplicità di utilizzo e la gestione delle spese in totale sicurezza sono i principali benefici che hanno indotto la società Katern Transport a scegliere la carta C2A Truck. “Coordinare gli autisti è diventato più agevole. La soluzione C2A è molto di più di una tessera carburante perché consente di risparmiare tempo e denaro al personale viaggiante, sostenendo così la crescita della nostra impresa”, afferma Alen Katern, titolare di Katern Transport, un’azienda con oltre 40 anni di esperienza, con sede a Planina, in Slovenia. Oltre ad avere solidi radici nel settore la società ha sviluppato una visione orientata all’innovazione, con l’obiettivo di consolidare la propria posizione nel mercato.

 

“Negli anni ci siamo specializzati nel trasporto di qualsiasi tipologia di merce con telone in tutta Europa, sia completi che groupage, mentre con il trasporto ribaltabile di merci alla rinfusa ci concentriamo in Slovenia e negli Stati limitrofi”, spiega il titolare dell’azienda, la quale unisce a una grande solidità la volontà di ammodernarsi e migliorare da un punto di vista organizzativo. “La nostra flotta conta più di 30 veicoli moderni e viene costantemente aggiornata con mezzi nuovi e rispettosi dell'ambiente. Siamo allo stesso tempo attenti a fornire al personale viaggiante gli strumenti per svolgere al meglio la propria attività: da questo punto di vista troviamo che C2A Truck sia una carta semplice, sicura e affidabile. Anche se l'autista perde la propria tessera, ad esempio, non possono rubargli denaro se non è stata caricata. Se l’autista ha necessità di risorse immediate, indipendentemente da dove si trovi, possiamo caricare del denaro che viene messo a disposizione in tempo reale. Questo rende più semplice e meno stressante l’attività degli autisti, che non hanno responsabilità dirette”.

 

Secondo quanto riferito da Katern, inoltre, “l’utilizzo della carta da parte nostra avviene per metà per l’acquisto di carburante, mentre per la restante parte per il pagamento di servizi come il traghetto, per il saldo di eventuali multe o per altre spese che non possono essere previste in anticipo”. C2A ha inoltre esteso la propria rete di stazioni di rifornimento in Italia e in Europa. “Il risparmio sul carburante è molto importante, ma lo è anche l'accessibilità ai distributori di carburante e l’attivismo di C2A, in questo senso, è molto positivo per noi”.

 

La soluzione C2A permette al cliente di avere accesso alla piattaforma onlineMyC2A, completamente configurabile secondo le necessità aziendali. “Il software è molto trasparente e semplice da utilizzare: ci dà la possibilità di gestire la parte amministrativa e di avere sotto controllo tutte le spese del personale viaggiante, che così non ha alcuna spesa da anticipare e giustificare o fatture cartacee da conservare”, conclude Katern.

 

www.c2a-card.com 

Eni Station
Verizon Connect
C2A
LET EXPO
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS