News

16 Mar 2023

Savino Del Bene: è in partenza la quarta edizione del Global Talent Program

SAVINO_DEL_BENE_GIOVANI_LAVORO_TRANSPORTONLINE

 

L'azienda continua ad investire nei giovani.

 

FIRENZE - Dopo le positive esperienze con le precedenti edizioni del Global Talent Program, il Gruppo Savino Del Bene ha deciso di avviare una nuova edizione, offrendo a 20 giovani neolaureati la possibilità di una carriera nel mondo delle spedizioni internazionali.

 

Tra i leader a livello mondiale nel settore, con un network di oltre 300 uffici e 5300 dipendenti in più di 60 paesi nel mondo, Savino Del Bene ha chiuso il 2022 con risultati in crescita rispetto all’anno precedente e un fatturato di 4,5 miliardi di Euro. Inoltre, continua a perseguire una strategia di sviluppo a livello globale.
Il Global Talent Program offre a venti giovani un periodo di 12 mesi di formazione e di lavoro nelle diverse aree aziendali. L’ampio programma formativo si realizzerà attraverso un contratto di apprendistato e toccherà tematiche operative, commerciali, economiche e gestionali.
L’obiettivo è quello di formare figure professionali complete, in grado di cogliere le opportunità di sviluppo che un gruppo globale come Savino Del Bene può offrire. Al termine dei 12 mesi, i giovani professionisti saranno assegnati ad incarichi in ambito internazionale o nazionale.

 

Al programma, che inizierà a Maggio 2023, potranno partecipare giovani laureati in ambito socio-economico o linguistico.
Si richiedono: ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (Spagnolo, Mandarino, Francese o Tedesco), spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e doti di leadership.
Savino Del Bene ricerca persone dalla mentalità aperta e che aspirino ad una carriera globale in un contesto multiculturale, per portare nel mondo l’eccellenza e l’intraprendenza italiane.

 

Per candidarsi, cliccare l’offerta “Global Talent Program” nella sezione Jobs della pagina Linkedin di Savino Del Bene.
Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/3521873385/?alternateChannel=search&refId=dePCojSOjj3T%2BR5FDrpDqA%3D%3D&trackingId=gT9j4cy1Z9ES98YJWT7c5g%3D%3D&trk=d_flagship3_company 

 

www.savinodelbene.com

ENI Card
Verizon Connect
C2A
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS