Cerca Aziende di:
15 Set 2023
La soluzione BeOne Global di Nova Systems, società IT membro di Levia, è sempre più internazionale. Il software gestionale per il mondo della supply chain sarà infatti protagonista alla nuova edizione del WLA Summit, in svolgimento da lunedì 2 a mercoledì 4 ottobre 2023 a Colombo, in Sri Lanka. Si rafforza ancora di più il rapporto tra la società IT e il Freight Network WLA, la rete che riunisce gli spedizionieri a livello mondiale, dopo la partnership siglata due anni fa tra la Business Developer di Nova Systems Barbara Avesani e Tom Pagels, CEO dei Freight Network WLA, WLAPharmaSE e AGLN (African Global Logistics Network), negli uffici dell’azienda che ha il proprio headquarter a Verona.
Avesani parteciperà al meeting insieme all’International Sales Manager di Nova Systems Anna Tarocco.
“La nostra società fonda da sempre la propria attività sul valore del dialogo e sulla necessità di fare rete tra aziende. Per questo è un onore per noi fare parte della comunità di WLA e di partecipare al meeting con la possibilità di raccontare la nostra esperienza”, spiega la Business Developer di Nova Systems Barbara Avesani, che evidenzia: “BeOne Global si sta affermando come un software dal respiro internazionale. Dal confronto con altre, importanti, realtà del settore possono nascere nuove occasioni di crescita e nuovi spunti per ottimizzare sempre di più le soluzioni che mettiamo a disposizione dei nostri clienti in tutto il mondo”.
La conferenza promossa da WLA sarà l’occasione per presentare nel dettaglio tutte le caratteristiche e i vantaggi della soluzione BeOne Global. “Il software è ideale per quelle aziende che hanno la volontà di fare networking. Non ci sono limiti per le società che scelgono di utilizzare BeOne, grazie a infrastrutture tecnologiche in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di società, in termini di dimensione e obiettivi. BeOne assume così, a tutti gli effetti, i crismi di una soluzione globale”. Il gestionale di Nova Systems diventa infatti multi-azienda, multi-trasporto e multi-lingua, per agevolare lo scambio di informazioni e la connessione tra aziende. “Durante il WLA Summit saremo a disposizione per rispondere alle eventuali domande e per avviare nuove collaborazioni, dando la possibilità alle aziende di affrontare insieme le sfide di un mercato in continua evoluzione, in un settore sempre più digitalizzato”, conclude Anna Tarocco.