News

20 Set 2023

Logistica Uno, addio al Presidente Gabriele Cornelli

Gabriele_Cornelli_logistica_uno_transportonline

 

La sua eredità rimarrà come guida ed ispirazione e il suo contributo sociale sarà sempre ricordato con gratitudine.

 

L’industria della Logistica ha perso un riferimento fondamentale con la recente scomparsa del Presidente di Logistica Uno Gabriele Cornelli.


La notizia della sua morte ha scosso non solo l'azienda, i dipendenti e i collaboratori tutti, ma anche l'intera filiera del settore e il mondo degli affari, poichè Gabriele Cornelli era riconosciuto non solo come un leader di eccezionale spessore, ma anche come un uomo di grande integrità ed etica professionale.


Una Vita Dedicata alla Logistica: Cornelli figura di spicco nell'industria della logistica-trasporti.


Nel corso degli anni, ha dimostrato con tenacia e determinazione di essere un manager straordinario, guidando l'azienda attraverso periodi di crescita e di sfide continue, e stato un leader visionario che ha lavorato instancabilmente fino all'ultimo per assicurare la continuita dell'azienda in mani sicure, imprimendo la sua visione manageriale per una continua espansione.


Ha contribuito in modo significativo alla trasformazione di Logistica Uno in un player nazionale ed internazionale così come alla crescita dei suoi collaboratori.


Mentre il settore e la comunita imprenditoriale piangono la perdita di Gabriele Cornelli, i nostri pensieri vanno alla sua famiglia, in particolare alla moglie, alla figlia e a tutti coloro che gli sono stati vicini durante la sua vita.

 

La sua eredità rimarra come guida ed ispirazione e il suo contributo sociale sarà sempre ricordato con gratitudine. I funerali del Presidente Gabriele Cornelli si terranno il giorno 22 settembre h 11:00 presso la Chiesa Parrocchiale di San Nicolò a Padova, offrendo a parenti, amici e colleghi l'opportunità di condividere un ultimo saluto.

 

www.logisticauno.it 

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie