Aziende Registrate
14217
6399

Industrie e commercio

7818

Spedizioni trasporti logistica e servizi

The UPS Foundation supporta la campagna di riqualificazione ambientale ''Puliamo il Mondo''

The UPS Foundation supporta la campagna di riqualificazione ambientale ”Puliamo il Mondo”

Donati 15.000 dollari alla Fondazione Legambiente Innovazione.

The UPS Foundation dona a Fondazione Legambiente Innovazione un assegno da 15.000 dollari a supporto della campagna di riqualificazione ambientale “Puliamo il Mondo”. La consegna si è tenuta oggi a Milano proprio in occasione della trentunesima edizione dell’iniziativa nazionale.

La donazione suggella il sostegno di lunga data di UPS all’associazione e apre una mattinata di volontariato organizzata dal Circolo Vivi con Stiledi Legambiente, che ha coinvolto alcuni dipendenti della sede di UPS di Milano e alcuni ex studenti del Liceo Scientifico Alessandro Volta. Il gruppo di volontari si è dedicato ad attività di riqualificazione della zona dei Giardini Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, area verde adiacente alla scuola e luogo di ritrovo particolarmente apprezzato dai giovani.

Francisco (Paco) Conejo, Country Manager di UPS Italia, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di sostenere Legambiente e contribuiamo con entusiasmo alla realizzazione di iniziative come quella di “Puliamo il Mondo”. Siamo sempre coinvolti in prima linea nelle attività a tutela dell’ambiente e a supporto della comunità locale, con l’obiettivo di creare un ambiente più sano e comunità più forti”.

“Oggi in altre nove città in tutta Italia sono in corso attività simili per riqualificare giardini con più di 1000 volontari scesi in campo, da Palermo a Udine” ha aggiunto Ida La Camera, Responsabile volontariato aziendale Legambiente. “Ci teniamo a ringraziare UPS per la collaborazione preziosa, che va avanti ormai da tanti anni, nell’intento di restituire ai cittadini attivi un mondo più bello e più pulito”.

www.ups.com 

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *