02 Apr 2024

Arriva la DKV Card NGO in Italia, la carta carburante dedicata alle organizzazioni no-profit

DKV_NGO-TRANSPORTONLINE

 

Una soluzione specifica, senza canone e che contribuisce alla protezione del clima.

 

MILANO - Imprenditorialità di successo e impegno sociale vanno di pari passo in DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, che si impegna a introdurre pratiche di cittadinanza di impresa nelle proprie strategie.

Con l’obiettivo di sostenere in modo concreto le organizzazioni che, in qualità di società o associazioni senza scopo di lucro, operano su base volontaria o si impegnano per il bene della collettività, DKV Mobility annuncia oggi il lancio di DKV Card NGO, la carta carburante e di ricarica elettrica specifica per le organizzazioni no-profit. Questa carta non prevede canone di acquisto per queste associazioni, che potranno così perseguire la propria missione a condizioni economiche agevolate. Inoltre, la DKV Card NGO contribuisce alla protezione del clima sostenendo progetti di compensazione delle emissioni di carbonio certificati Gold Standard attraverso il partner di DKV Mobility myclimate.

Con la nuova DKV Card NGO, DKV Mobility porta avanti l'obiettivo di promuovere sempre più l'impegno sociale con prodotti e servizi e, in particolare, di sostenere concretamente enti e iniziative per le quali la mobilità è una parte importante nell'adempimento della propria missione. Questa carta offre l'accesso a circa 66.000 stazioni di rifornimento e a circa 666.000 punti di ricarica per le flotte elettriche in tutta Europa.

Marco Berardelli, Managing Director di DKV Mobility Italia, ha dichiarato: “Associazioni, società no-profit e iniziative sociali sono i fili che, intrecciandosi, costituiscono il nostro tessuto solidale. Proprio per questo, abbiamo deciso di offrire il nostro piccolo contributo alla comunità sviluppando una carta a tariffa agevolata, come aiuto concreto a tutti coloro che quotidianamente
introducono le proprie energie per favorire una società migliore. Attraverso la nostra soluzione, ci impegniamo affinché possano continuare a farlo a condizioni economiche agevolate: un piccolo gesto per esprimere la nostra gratitudine”.

Possono fare domanda per ottenere la DKV Card NGO quelle organizzazioni che soddisfano i criteri per lo status di no-profit, risultante da apposito certificato di esenzione.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.dkv-mobility.com 

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline