News

12 Giu 2024

Kuehne+Nagel inaugura un nuovo centro logistico per l'e-commerce a Dubai

 

Posizione strategica nel Medio Oriente che collega i mercati dell'e-commerce in tutto il mondo.

 

Con una cerimonia inaugurale, Kuehne+Nagel ha segnato la costruzione di un nuovo centro di evasione ordini e distribuzione a EZDubai, una zona dedicata all'e-commerce nel sud di Dubai, situata vicino all'aeroporto internazionale di Al Maktoum e collegata al porto di Jebel Ali tramite un corridoio logistico vincolato. 

 

La posizione e la connettività del nuovo centro funzioneranno come un hub per il commercio in tutta la regione, offrendo ai clienti un facile accesso a una varietà di soluzioni logistiche. Possono beneficiare dell’esenzione delle procedure di sdoganamento all’interno dei corridoi logistici vincolati garantendo l’efficienza e l’affidabilità delle loro operazioni. 

 

Il nuovo centro logistico, progettato secondo i requisiti LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) Silver, offrirà oltre 23.000 metri quadrati di spazio di magazzino all'avanguardia, pari a circa 45.000 posizioni pallet. I clienti beneficeranno anche della vasta gamma di servizi a valore aggiunto. Il centro sarà pienamente operativo nel secondo trimestre del 2025. Il sito è stato sviluppato da Dubai South e Aldar Properties.

 

it.kuehne-nagel.com 

Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie