Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline

In primo piano

Palletways sostiene Cinemadivino 2018

Degustazioni davanti al grande schermo con Palletways.

Cinemadivino_PALLETWAYS

Palletways società, leader in Italia nel trasporto espresso su pallet, rinnova il suo impegno a favore del settore vinicolo, sostenendo per il settimo anno consecutivo Cinemadivino, la rassegna che promuove le eccellenze vinicole del territorio attraverso un’originale formula di intrattenimento che abbina cinema e vino. Per tutta l’estate, le aziende vitivinicole italiane apriranno le porte ai visitatori che potranno degustare i vini e i prodotti locali e godersi la proiezione di uno dei più bei film dell’ultima stagione.

 

Nata in Emilia-Romagna nel 2004, l’iniziativa è cresciuta negli anni fino a coprire il più ampio territorio nazionale. L’edizione 2018 toccherà anche Abruzzo, Basilicata, Friuli, Marche, Puglia, Sicilia e Veneto.

 

“Il settore del vino rappresenta una parte rilevante delle nostre spedizioni. Molti produttori si rivolgono a noi perché siamo in grado di offrire tempi di trasporto certi, una distribuzione capillare e l'integrità di ogni singola bottiglia, contribuendo così a diffondere i loro prodotti di qualità in Italia e in Europa. Siamo felici di sostenere da anni il settore anche attraverso la sponsorizzazione di Cinemadivino, un’iniziativa che mira a far conoscere le eccellenze vinicole dei nostri territori ad un pubblico sempre più vasto”, ha commentato Albino Quaglia, Presidente di Palletways Italia.

 

Il servizio proposto da Palletways è adatto a gestire sia il trasporto di grandi volumi che la consegna di piccoli quantitativi a destinazioni multiple, tipica di molte cantine. Permette di raggiungere qualsiasi destinazione in Italia e nel Vecchio Continente, grazie ad un Network internazionale che abbraccia 20 Paesi Europei e, lungo la Penisola, può contare su una rete di 110 Concessionari distribuiti su tutto il territorio nazionale.

 

La prima serata di Cinemadivino avrà luogo il 21 giugno presso Casa Spadoni a Faenza con la proiezione del film Lovers e la degustazione dei vini Cleonice, Pietraiae e Balitore.

 

Il programma completo della Rassegna 2018 è consultabile all’indirizzo www.cinemadivino.net     

 

 

 

it.palletways.com 

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com