eni multicard
Ocean Sped
AS24
TIMOCOM Augmented Logistics
DKV Euro Service
Transpotec Logitec 2019
AdBlue
UTA Italia
SP TRANS
Gruppo Marta Fernando
Grimaldi Group
Telepass

In primo piano

DKV espande il network di rifornimento in Polonia

Carburante di alta qualità ai prezzi tra i più bassi della Polonia.

DKV_EURO_SERVICE_POLONIA_01

DKV Euro Service cresce in Polonia, aggiungendo alla propria rete di rifornimento 120 nuove stazioni “a prezzo consigliato” a marchio Lotos, Moya, Uniwar, Citronex e Eko Tank. Il network DKV in Polonia conta oggi 4.141 stazioni di servizio.

 

I prezzi praticati cambiano giornalmente e i clienti DKV possono monitorarne l’andamento in tempo reale all’interno dell’area cliente riservata del DKV COCKPIT. 

 

“Presso le nostre stazioni di rifornimento a prezzo consigliato possiamo offrire ai nostri clienti carburante di alta qualità ai prezzi tra i più bassi della Polonia”, ha dichiarato Marco Berardelli, General Country Manager di DKV Euro Service Italia. Le stazioni sono localizzate nei principali snodi di traffico, come ad esempio lungo il confine con la Germania, la Repubblica Ceca e la Slovacchia, la Bielorussia e l’Ucraina.

 

Nella regione di Varsavia e lungo la A2, che è l’asse est / ovest tra Brest e Francoforte sull’Oder, i clienti DKV possono approfittare del rifornimento a prezzi suggeriti anche in modalità self-service.

 

Ulteriori informazioni sul network di rifornimento DKV sono disponibili su www.dkv-euroservice.com

 


Hai ulteriori domande? Ti chiamiamo noi! 



www.dkv-euroservice.com

 

 

Pubbliconsult Multimedia
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com