Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline

In primo piano

DKV Italia festeggia 40 anni a Transpotec Logitec 2019

Tante novità vi aspettano allo Stand C5.10 Padiglione 6 (presso Logistic Village).

DKV_Transpotec_2019_01

MILANO – DKV Euro Service, conferma la partecipazione a Transpotec Logitec 2019, l’importante appuntamento italiano dedicato ai trasporti e alla logistica che si tiene a VeronaFiere dal 21 al 24 febbraio. Allo stand C5.10 Pad.6 (presso il Logistic Village) lo staff DKV accoglierà clienti, visitatori e chiunque sia interessato a conoscere le ultime novità per il pagamento pedaggi in Europa e per l’offerta dell’azienda nei servizi per l’autotrasporto, oltre a festeggiare insieme un importante traguardo: i primi 40 anni dell’azienda in Italia.

 

Questo sarà anche “l’anno del DKV BOX EUROPE”, il dispositivo EETS con tecnologia all’avanguardia radio ibrida (GNSS/DSRC/Bluetooth) che permette all’OBU DKV di essere già compatibile con 9 sistemi di pagamenti di pedaggio europei rilevati elettronicamente (BE, DE, AT, FR, ES, PT, IT e a breve anche PL e HU) in attivazione progressiva proprio nel corso del 2019. La gestione del BOX e dei Paesi avviene OVER-THE-AIR tramite il sito internet e tramite DKV COCKPIT, con un processo intuitivo, semplice e rapido.

 

Non mancheranno anche le informazioni sulla DKV CARD, la carta carburante multibrand più accettata d’Europa che ha raggiunto oltre 80.000 punti convenzionati tra distributori, centri assistenza e ricambi. DKV vanta un ampio network “low cost” di stazioni bianche, che permette ai clienti di risparmiare fino a 20centesimi/L sull’acquisto di carburante.

 

Transpotec Logitec negli anni è stato un appuntamento che ha dimostrato grande qualità dell’offerta e della partecipazione, ecco perché torniamo sempre volentieri con importanti contenuti. Questa è la prima grande occasione per puntare in modo concreto i riflettori sul sistema di pagamento pedaggi in Europa, settore in cui DKV si conferma leader” ha dichiarato Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia.

 

Sabato 23 febbraio DKV presenterà 2 workshop formativi sulle problematiche dell’autotrasporto e le possibili soluzioni business:

- Ore 14:00/15:00 - Gli strumenti per identificare i costi del trasporto e gestire al meglio l’attività aziendale. Le soluzioni proposte da FIAP, DKV, INAZ e VIASAT.

- Ore 16:00/16:30 - DKV BOX EUROPE. Il nuovo Box Unico Interoperabile per il pagamento dei pedaggi europei.

 

Gli incontri si terranno nel Padiglione 6, all’interno dello spazio appositamente allestito al Logistic Village. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, ma è consigliabile registrarsi inviando una mail a info@logisticvillage.it o presso il web form https://bit.ly/2SwUSr9

 

 

Hai ulteriori domande? Ti chiamiamo noi! 



www.dkv-euroservice.com

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com