UPS
Visirun
eni multicard
Soset
TIMOCOM Augmented Logistics
AS24
Gruppo Marta Fernando
SP TRANS
Ocean Sped
Grimaldi Group
Vendi e compra il tuo autocarro
Poste - Fashion & Beauty

In primo piano

Visirun lancia la nuova campagna Connect Your Business

La telematica chiave per il successo dei fleet manager.

FERRARA – Visirun, società parte di Verizon Connect, specializzata nello sviluppo di soluzioni telematiche per la gestione delle flotte aziendali, lancia Connect Your Business, la nuova campagna di comunicazione integrata a supporto del brand.

 

Si tratta di una campagna multicanale a copertura nazionale, destinata ai fleet manager e ai proprietari di aziende con flotte di veicoli, che si propone di far conoscere i valori del brand, gli stessi condivisi con Verizon Connect di cui Visirun è parte dal 2016. La campagnail cui fulcro è costituito da un video, a partire da maggio 2019, sarà diffusa in maniera capillare sui principali media e coinvolgerà riviste di settore (logistica, trasporti e fleet management), tv, radio e i principali social (YouTube, Facebook e LinkedIn), per poi raggiungere altre piattaforme.

 

L’obiettivo principale è quello di raccontare i benefici che la tecnologia telematica di Visirun è in grado di portare a 4 pilastri importanti su cui poggia l’azienda: ambiente, clienti, dipendenti e mercato. Il software di Visirun, infatti, si basa su una tecnologia avanzata che consente di geolocalizzare i veicoli praticamente in tempo reale (da PC e da dispositivi mobili), verificare i percorsi compiuti, la distanza del mezzo rispetto alla destinazione, il quantitativo di carburante consumato. Visirun aiuta a definire l’itinerario migliore, a pianificare la manutenzione dei veicoli ed è dotato di una serie di funzionalità che contribuiscono a tutelare la sicurezza di autisti, veicoli e merci.

 

Per la campagna Visirun ha scelto di realizzare un video che racconti il brand in maniera emozionale, mostrando l’impatto che la tecnologia satellitare ha sulla vita ed il lavoro delle persone, favorendo il successo di imprenditori, professionisti e manager che con passione e determinazione lavorano ogni giorno per garantire l’efficienza delle proprie flotte. La regia dello spot, presentato in anteprima durante Transpotec Logitec, è stata affidata a Erminio Perocco e al suo team creativo. Perocco, noto pubblicitario e regista italiano, è autore di spot storici come Una telefonata allunga la vita con Massimo Lopez per Telecom Italia, Parmacotto con Christian De Sica, il primo Paradiso di Lavazza e la saga di Crodino con il Gorilla. Il video è stato lanciato anche su YouTube ed è visibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=EaEIVnD_Y8A

 

 

www.visirun.com 

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com