Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline

In primo piano

TRANSPOTEC LOGITEC 2022

12-15 Maggio 2022, Fiera Milano.

transpotec-2022

L’appuntamento si terrà in presenza dal 12 al 15 maggio 2022 econferma il suo progetto espositivo e i numerosi eventi che arricchiranno il palinsesto delle giornate.

 

Il nuovo contesto primaverile, alla luce delle recenti esperienze, consentirà infatti di svolgere l’appuntamento in un clima di maggiore serenità, favorendo il business, il pieno svolgimento delle attività in esterno e una migliore mobilità internazionale.

 

Si conferma il progetto, costruito intorno alle grandi sfide che il settore è chiamato ad affrontare nel prossimo futuro: transizione energetica e sostenibilità; digitalizzazione e sicurezza e formazione delle nuove figure professionali. Una proposta articolata che coniuga novità di prodotto, formazione e passione, che sarà arricchita, in particolare, dalle anteprime e dai nuovi mezzi che i numerosi costruttori che hanno confermato la loro presenza porteranno in manifestazione.

 

Un momento di incontro unico, in cui – grazie anche al confronto con le istituzioni - si potrà costruire il futuro di un settore fondamentale per l’economia dell’intero Paese, che gestisce la mobilità di più dell’80% delle merci.

 

L’appuntamento con Transpotec Logitec è dunque a Fiera Milano, da giovedì 12 a domenica 15 maggio 2022.

 

Tutte le informazioni sul progetto sono on line sul sito www.transpotec.com 

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com