Print
Stampa

//

Desenzano Del Garda 13-14 Giugno 2013 - Meeting Transport and Logistics

Dopo l’enorme successo dell’ultima edizione tenutasi a Senago nel mese di Giugno 2012, Meeting International organizzerà, oltre al consueto Meeting Transport & Logistics (Centro Congressi Palace Hotel di Desenzano del Garda - 13 e 14 giugno 2013), un evento analogo dedicato alle aziende del Centro Italia, Logistika Meeting (Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli (RM) il 9 Maggio 2013).  Entrambi gli eventi sono strutturati su incontri one to one tra domanda e offerta del settore del trasporto e della logistica.

Meeting Transport & Logistics e Logistika Meeting, metteranno direttamente in contatto 130 direttori del Trasporto e della Logistica di rilevanti aziende italiane con 60 società specializzate in grado di apportare competenze diversificate e soluzioni innovative nell’ambito dei trasporti, della logistica e della movimentazione industriale. 

Durante Meeting Transport & Logistics e Logistika Meeting, ogni partecipante potrà beneficiare di incontri individuali pre-selezionati e mirati con interlocutori di proprio interesse, ricavando un notevole beneficio tempo/contatto. Le aziende sponsor, oltre agli incontri one to one, potranno avere a disposizione alcuni momenti convegnistici in cui presentare la propria attività. 

 

Fonte: MIEV