Print
Stampa

26/02/2018

Burian: provvedimenti prefetture e numeri utili per info in tempo reale sul traffico

L'ondata di maltempo che sta colpendo l'Italia in queste ultime ore, meglio nota con il nome di Burian, non accennerà a placarsi nell'immediato. Questo comporterà limitazioni al traffico e/o blocchi totali per la circolazione stradale dei mezzi pesanti.

Riportiamo in allegato l'aggiornamento, alle ore 23 del 25 febbario 2018, dei provvedimenti delle prefetture sui blocchi stradali e alcuni numeri utili da poter chiamare per conoscere in tempo reale la situazione della rete autostradae e delle altre arterie statali e provinciali.

 

Per informazioni, aggiornate, sul traffico sono disponibili i canali del CCISS (numero gratuito 1518, sito web www.ccisss.it, l'applicazione per I Phone CCISS e il canale Twitter), le trasmissioni ISORADIO, i notiziari di Onda Verde su tutte tre i canali di Radio Rai e il Televideo Rai.

 

Per le informazioni riguardanti lo stato del traffico autostradale sulla rete di competenza ANAS è invece possibile chiamare il numero 800.841.148 e utilizzare l'applicazione VAI (Viabilità Anas Integrata) consultabile sul sito www.stradeanas.it, disponibile sia per smartphone Apple che Android.

 

Altre informazioni sulla rete autostradale sono disponibili nel sito Internet di Aiscat all'indirizzo www.aiscat.it  oppure utilizzando l'applicazione My Truck Way.

 

 

Fonte: ASSOTIR