Print
Stampa

08/02/2019

Kuehne + Nagel Italia รจ Top Employer 2019

MILANO – Kuehne + Nagel Italia entra nel novero delle aziende “Top Employer”, che si distinguono per l’eccellenza messa in campo a favore della crescita e dello sviluppo dei propri dipendenti. La certificazione “Top Employers Italia 2019” è stata riconosciuta a Kuehne + Nagel per gli alti standard qualitativi delle iniziative e delle attività in ambito HR, offrendo condizioni ed esperienze d’eccellenza attraverso strategie mirate a creare un ambiente di lavoro in grado di favorire la crescita e lo sviluppo dei propri dipendenti. Smart working, orario flessibile, programmi dedicati di sviluppo dei Talenti a livello nazionale e internazionale, piattaforma e-learning sono solo alcuni dei pilastri dell’approccio Kuehne + Nagel.

 

“In Kuehne + Nagel, crediamo che creare un ambiente attento al benessere e ricco di stimoli sia fondamentale per la crescita personale e professionale. La certificazione “Top Employers” è un riconoscimento importante del lavoro fin qui svolto che ci riempie d’orgoglio, ma soprattutto un incentivo per proseguire lungo questa strada alla ricerca costante dell’eccellenza a beneficio di quanto ci sia di più prezioso: le nostre persone” – ha commentato Paolo Baracchi, Direttore HR Kuehne + Nagel Italia durante la cerimonia di premiazione, svoltasi nella serata di ieri a Milano.

Il Gruppo Kuehne + Nagel, inoltre, si conferma “Top Employer Europe 2019” grazie alla certificazione di Kuehne + Nagel Belgio, Finlandia, Francia, Norvegia, Portogallo, Regno Unito e Spagna, oltre all’Italia.

 

Top Employers Institute è l’ ente globale e indipendente di certificazione delle eccellenze in ambito HR, che analizza e valuta le aziende attraverso una dettagliata HR Best Practice Survey in differenti ambiti legati alle risorse umane. 2 of 2

 

Maggiori informazioni sulla certificazione Top Employer al seguente link www.top-employers.com

 

 

www.kuehne-nagel.it