Print
Stampa

13/03/2019

Nuovo Direttore del Key Account Management per Kögel BeNeLux B. V.

Con Mark Engelen, Kögel può contare da febbraio 2019 su di un Direttore del Key Account Management per l'Europa nordoccidentale di Kögel BeNeLux B. V., con sede a Zwolle, con una grande esperienza nella Logistica e nelle Vendite. In questa nuova posizione, Engelen sarà responsabile innanzitutto dei Key-Account dell'Europa nordoccidentale, e riferirà direttamente all'amministratore delegato di Kögel Josef Warmeling. Del suo nuovo datore di lavoro, Engelen, 55 anni, nato nei Paesi Bassi, apprezza soprattutto l'ampia gamma produttiva e il "fantastico impegno" profuso dai collaboratori.

 

La Kögel BeNeLux B. V., con sede e stabilimento di produzione a Zwolle nei Paesi Bassi, è stata fondata da Kögel nel 2017. Da allora sono a disposizione della clientela veicoli nuovi e usati e numerosi servizi in loco quali il finanziamento, il leasing e la telematica. Ed è proprio questo il nuovo campo d'azione di Mark Engelen in qualità di Direttore del Key Account Management per l'Europa nordoccidentale. Engelen proviene da una grande azienda di spedizioni internazionali dei Paesi Bassi, dove ha lavorato per oltre 18 anni: i primi dieci nel Management operativo, e successivamente nel Key Account Management. Prima d'allora è stato Direttore generale presso un'azienda produttrice di assali per rimorchi attiva a livello internazionale. Prima ancora ha lavorato due anni come responsabile di divisione e presso il Key Account Management, le Vendite ed il Marketing di un noto piccolo produttore di semirimorchi.

 

Mark Engelen è molto felice di questa sua nuova posizione, e afferma: "L'eccellente gamma produttiva prodotta e il fantastico impegno della 'famiglia' Kögel mi motivano enormemente, e mi fanno credere che avrò grandi soddisfazioni in questa azienda".

 

"Con questo nuovo supporto in Benelux mettiamo a disposizione della clientela un altro interlocutore competente, soddisfacendo in questo modo anche la crescente domanda di semirimorchi Kögel in loco", afferma Josef Warmeling, amministratore delegato di Kögel. "Con Mark Engelen abbiamo acquisito un esperto qualificato per questa posizione".

 

I Key Account di Kögel dell'Europa nordoccidentale interessati possono mettersi in contatto da subito con il loro nuovo interlocutore diretto:
Mark Engelen
Direttore del Key Account Management per l'Europa nordoccidentale
Cellulare: +31 622755127
mark.engelen@koegel.com

 

 

www.koegel.com