Print
Stampa

22/02/2021

Una storia in continua evoluzione ed innovazione…una new entry per ParkO: Totem Parko Logistic

In un mercato veloce, in continua evoluzione e cambiamento, innovazione, tecnologia ed efficienza sono sempre al primo posto nelle scelte aziendali!

 

Ecco perché Software Link – con la divisione ParkO – è sempre attenta alle esigenze del Cliente e arricchisce la linea ParkO Logisticcon il Totem ParkO Logistic.

 

Il Totem ParkO è stato ideato sulla scia delle, già testate e consolidate, casse automatiche di pagamento ParkO Enterprise e Lite.

 

Si tratta di un prodotto unico nel suo genere, pensato per poli di logistica, aziende, mercati all’ingrosso e molte altre applicazioni come punto di registrazione, accreditamento ed emissione ticket in modo automatico per velocizzare ed ottimizzare tempi e costi di registrazione e ridurre notevolmente i costi del personale addetto a tale operazione.

 

Come tutti i prodotti della divisione ParkO, il Totem ParkO, realizzato interamente in Acciaio Inox, progettato e costruito in Italia da Software Link, è di facile e immediato utilizzo per l’utente.

 

Il Totem ParkO è dotato di uno schermo touch 21 pollici che guida l’utente, con una parte utilizzabile per veicolare informazioni/messaggi per gli utenti e citofono VOIP con tasto di chiamata.

 

Anche il Totem ParkO, come tutti gli altri elementi delle linee ParkO,è gestito dalla piattaforma software MaP (Management ParkO) che gestisce tutti i sistemi ParkO e che può essere integrato con il sistema del Cliente finale.

 

La sua linea essenziale, robusta, funzionale, di elevata qualità e dai colori luminosi, bianco e arancio, che contraddistinguono le linee ParkO, si può posizionare in ogni ambiente anche all’esterno.

 

L’esempio più esplicativo è l’utilizzo del Totem presso un polo logistico/azienda che richieda la registrazione/autenticazione (anche per ragioni di sicurezza) dell’autista/mezzo pesante prima dell’accesso all’interno dello stesso. Anziché effettuare la registrazione presso la reception/portineria del polo logistico/azienda, l’autista lo farà autonomamente presso il Totem ParkO.

 

Un vero vantaggio e una vera innovazione per tutte le aziende di logistica!

 

Per maggiori informazioni: www.parko.info