Print
Stampa

04/03/2021

IVECO consegna cinque IVECO S-WAY alla società PNR Srl

IVECO ha consegnato cinque IVECO S-WAY alla società PNR Srl di Assoro (Enna). La cerimonia, che si è svolta nel rispetto di tutte le norme di sicurezza anti Covid-19 presso la sede di IVECO Trinacria di Termini Imerese, ha visto la partecipazione - fra gli altri - di Gioacchino ed Orazio Riela, titolari dell’azienda, Rosario Battaglia, titolare della concessionaria IVECO Trinacria, e di Andrea Cormaci, IVECO District & Key Account Manager per l’area di riferimento.

 

I veicoli consegnati che verranno prevalentemente utilizzati su tratte lunghe dal Sud al Nord Italia sono cinque IVECOS-WAY 510 cv, modello AS440S51 T/FP, dotati di cambio Hi-Tronix, rallentatore, Cruise control predittivo, carenature laterali, spoiler superiore e laterali cabina, fari anteriori e posteriori a LED e cerchi in lega Alcoa Dura Bright.

 

Ha commentato Gioacchino Riela, titolare dell’azienda: “Abbiamo scelto IVECO S-Way in particolare per le innovazioni tecnologiche della sua nuova cabina. Siamo convinti che, grazie a prestazioni eccellenti, unite ai consumi contenuti, questi veicoli rappresenteranno davvero il giusto partner per la nostra azienda. Un secondo motivo per cui abbiamo scelto il Brand IVECO è l’ottimo rapporto che ci lega alla concessionaria IVECO Trinacria, da sempre testimonianza di affidabilità”.

 

 

La società PNR SRL nasce dall’esperienza accumulata negli anni dai soci fondatori e trasmessa ai rispettivi figli, che rendono oggi l’azienda una realtà in costante crescita proiettata verso un mercato sempre più internazionale. L’ attività si concentra nel settore dei trasporti primari e secondari diretta alla grande distribuzione. Grazie alla piattaforma del “fresco”, aperta 24 ore su 24, l’azienda distribuisce su tutte le nove provincie siciliane. In contemporanea, un’altra attività riguarda il ritiro merci per l'inoltro giornaliero nel resto d’Italia e d’Europa.

 

L’organizzazione informatizzata dei magazzini dell’azienda permette un completo monitoraggio delle attività tramite collegamento web o attraverso report inviati via e-mail, consentendo un costante aggiornamento sullo stato delle giacenze e degli eventuali approvvigionamenti. 

 

La consegna è stata seguita dalla concessionaria IVECO Trinacria di Termini Imerese, che vanta un organico di 35 dipendenti e ha una sede secondaria ad Agrigento. La Trinacria Veicoli Industriali S.p.A. nasce nel 1998 dall'esperienza accumulata in oltre quarant'anni di attività nel mondo dei veicoli industriali dalle famiglie Battaglia e Guadagni.

 

www.iveco.com