Print
Stampa

24/11/2021

SpedireAdesso.com lancia la promo BFW21 in occasione del Black Friday

SpedireAdesso.com, in occasione del Black Friday 2021, lancia la promozione grazie alla quale tutti i clienti potranno ottenere uno sconto del 10% sulle spedizioni di pacchi in Italia e in Europa. La promozione sarà attiva nel weekend tra il 26 e il 28 novembre.


Come ogni anno, anche in questo ultimo scorcio di novembre molte aziende ed ecommerce lanciano delle invitanti promozioni. Il Black Friday, o “venerdì nero”, è una consuetudine commerciale nata in America e ormai diffusasi in tutto il mondo, Italia compresa.


Per questo motivo SpedireAdesso.com lancia la promozione BFW21 che dà diritto a uno sconto del 10% su tutte le spedizioni di pacchi con peso compreso tra 5 e 50 kg, con destinazioni sia italiane che europee.
Per ottenere questo sconto è sufficiente prenotare una spedizione e inserire il codice sconto BFW21 nell’apposito campo riservato alle promozioni, che si trova all’interno del modulo ordine spedizione. Lo sconto verrà applicato automaticamente al prezzo di spedizione al momento del pagamento.

 

www.spedireadesso.com