Print
Stampa

06/10/2018

Fatturazione elettronica B2B: obbligo o opportunità

“Fatturazione elettronica B2B: obbligo o opportunità”. È il titolo dei convegni gratuiti promossi da Nova Systems l’11 ottobre a Milano e il 23 ottobre a Bologna per illustrare la nuova normativa in vigore dall’1 gennaio 2019 e per analizzare le opportunità per le aziende del settore delle spedizioni internazionali, dei trasporti, delle dogane e della logistica.

 

Dal cambiamento possono nascere dei vantaggi concreti. Ne è consapevole Nova Systems, che all’interno della soluzione in cloud BeOne ha realizzato il nuovo modulo BeOne e-Invoice, per rendere la fatturazione elettronica tra privati una vera e propria opportunità per le imprese del settore. Digitalizzare i processi aziendali, renderli più semplici, innovativi e sicuri, e abbattere i costi di carta e archiviazione dei documenti. Sono i principali benefici di BeOne e-Invoice, di cui si parlerà durante i convegni promossi nell’ambito di "Novacademy", la struttura di Nova Systems dedicata alla formazione informatica che ha l’obiettivo di far conoscere al meglio ogni aspetto della soluzione BeOne.

 

Nel corso dei meeting gli esperti di Nova Systems forniranno le risposte operative a tutti i dubbi delle aziende e degli operatori del settore sull’emissione della fattura elettronica, a seguito degli obblighi introdotti dalla legge di Bilancio 2018.

 

relatori del convegno saranno Fabrizio Lupone, di DocPaperless, consulente esperto e formatore in materia di digitalizzazione dei processi e fatturazione elettronica, Antonio Lanza, Area Manager di 2C Solution, e Riccardo Tarocco, Chief Software Architect di Nova Systems e responsabile del Centro Ricerca e Sviluppo, che ha realizzato il nuovo modulo all’interno della soluzione in cloud BeOne. 

 

A breve verranno organizzati nuovi convegni in altre città. Per maggiori informazioni sui dettagli delle location e per iscriversi agli eventi cliccare qui.

 

 

www.novasystems.it