Print
Stampa

17/04/2019

Printronix Auto ID lancia la sua stampante T4000

L'esperto di stampanti Printronix Auto ID ha appena lanciato la T4000, l'ultima della sua gamma di stampanti industriali. Ha un prezzo molto competitivo ed è un dispositivo piccolo ma potente che può facilmente stampare 5000 etichette al giorno, una cifra impressionante per una macchina della sua categoria.

 

"Per essere un dispositivo così piccolo, offre prestazioni potenti, stampa a velocità fino a 8 pollici al secondo, e su spessori di etichette fino a 0,28 mm", afferma Angelo Sperlecchi, Direttore vendite di TSC & Printronix Auto ID per Sud-Ovest Europa, Turchia e Israele.

 

"Se stai cercando di migliorare la produttività in ambito sanitario, logistico o manifatturiero, la T4000 potrebbe dimostrarsi un vero alleato, massimizzando i tempi di attività e ottimizzando l'efficienza operativa", afferma.

 

Misurando solo 264 mm × 276 mm × 455 mm, e grazie al suo design elegante e ingombro ridotto, è un vero salvaspazio. E quando si trova in uno spazio di lavoro ristretto al quale l'accesso può rivelarsi impegnativo, il suo intelligente sportello laterale piegabile a finestra rende facile e veloce il lavoro di monitoraggio e cambio delle testine di stampa, dei rotoli di etichette e dei nastri.

 

Un display LCD a colori da 3,5" sul pannello frontale semplifica molto la navigazione e il controllo della T4000, soprattutto in aree di lavoro scarsamente illuminate. Il telaio e l'involucro metallico integrale di questo robusto dispositivo lo rendono ulteriormente adatto per ambienti difficili, in cui le temperature operative possono variare da 0 °C a + 40 °C.

 

"La configurazione della T4000 è minima, con nove emulazioni della stampante per l'installazione drop-in", afferma Benoit Charnallet, Direttore vendite di TSC & Printronix Auto ID per Francia e Italia. "È basata sulla Architettura di sistema di Printronix (PSA) per comprovata affidabilità, e ha molteplici opzioni di connettività. Lo standard include Seriale RS232, Ethernet o USB, mentre la connettività opzionale include WiFi o Bluetooth."

 

La T4000 è facile da integrare, gestire e mantenere da qualsiasi parte del mondo grazie al software di controllo remoto PrintNet Enterprise Auto ID. "Ciò consente alle aziende di monitorare lo stato delle loro stampanti e di gestirle da remoto, nonché di installare firmware e riconfigurare le stampanti in lotti", suggerisce Angelo. "Una scheda di memoria a cambio rapido consente inoltre di intercambiare agevolmente una stampante con un’altra", aggiunge.

 

Le stampanti termiche industriali di Printronix Auto ID sono rinomate in tutto il mondo per la loro affidabilità e la nuova T4000 non fa eccezione. "La sua velocità di stampa senza eguali, unita alle dimensioni compatte e al prezzo competitivo, la rende un valore incredibile per qualsiasi organizzazione che voglia aumentare la propria produttività", afferma Benoit.

 

 

www.tscprinters.com