Print
Stampa

02/04/2019

Palletways presente a Vinitaly 2019

BOLOGNA – In vino veritas, in delivery Palletways. Per il dodicesimo anno consecutivo Palletways, società leader nel trasporto espresso di vino su pallet, sarà presente a Verona dal 7 al 10 aprile 2019 alla 53esima edizione di Vinitaly presso il Padiglione F con il proprio stand F7, riconoscibile per i tipici colori aziendali verde e blu e per i pallet usati come allestimento.

 

L’edizione di Vinitaly di quest’anno sarà per Massimiliano Peres, il nuovo managing director di Palletways Italia, l’occasione per partecipare in prima persona al maggiore evento di settore che coinvolge a 360° tutti i player del mercato. “L’esportazione del vino italiano ha registrato nel 2018 un incremento complessivo del 3,3% e, al tempo stesso, il suo consumo nel nostro paese ha visto un aumento dell’8% negli ultimi 5 anni. L’obiettivo di Palletways è quello di rispondere prontamente alle esigenze del mercato e di confermarsi un partner solido per il trasporto su pallet di vino, birra e olio, merci che rappresentano complessivamente il 30% del business dell’azienda”, spiega Massimiliano Peres.  

 

Palletways mette a disposizione dei suoi clienti del settore vitivinicolo servizi di qualità, agevolandoli nella movimentazione delle merci grazie a una conoscenza approfondita di normative e best practice peculiari dell’import ed export dei prodotti alcolici. Da anni specializzata nel trasporto espresso per l'esportazione del vino italiano all'estero, l’azienda fornisce pallet di diverse tipologie e dimensioni con avanzato servizio di Track and Trace, include il pagamento delle accise e consiglia i propri clienti su come organizzare e ottimizzare i bancali per la spedizione.

 

“Il pallet si conferma il principale strumento di carico e scarico di vino, olio e birra destinato ai privati e, in particolare, al mondo Horeca e alla piccola e grande distribuzione. Noi di Palletways ne siamo consapevoli e lavoriamo insieme ai nostri concessionari per garantire l’affidabilità e la sicurezza dei nostri servizi”.

 

 

it.palletways.com