Print
Stampa

18/05/2019

Misano 2019:DKV festeggia i suoi primi 40 anni in Italia

MILANO – DKV Euro Service, l‘azienda tedesca famosa per aver inventato il concept della carta carburante nel 1966, invita clienti, partner e appassionati a festeggiare i primi 40 anni di attività in Italiaal Misano Grand Prix Truck 2019, nell’area del circuito Simoncelli che da tre anni a questa parte ospita DKV.

 

Non potrà mancare l’ormai affezionato tifo per il prestigioso Team Lutz Bernau e il grande pilotaAntonio Albacete (sponsorizzati da DKV) che si disputeranno il titolo di Misano, valido per il Truck Racing Championship.

 

Tanti gadget, giochi, tornei di calcio balilla e sfide a punchball, premi e bella musica rallegreranno le due intense giornate al circuito.

Alle 16:00 di sabato 25 maggio, l’azienda invita tutti per festeggiare con torta e bollicine i 40 anni di DKV ITALIA.

Chi è nato nel 1979 come DKV ITALIA potrà ritirare un omaggio speciale e brindare insieme all’arrivo degli… “anta”.

 

Molti sono gli elementi di cui dobbiamo essere orgogliosi” dichiara Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia, “40 anni di crescita e successi ci hanno portato a essere la carta multibrand leader nel settore dell’autotrasporto, con il network più capillare e diffuso del Paese, che ha superato le 8000 stazioni. Misano rappresenta un appuntamento imperdibile e quest’anno sarà, ancora di più, l’occasione per festeggiare con tutti i nostri clienti, partner e i tanti amici che passeranno a trovarci”.

 

Per scoprire le attività del weekend del camionista di Misano e restare aggiornati sulle iniziative DKV vi invitiamo a seguire  la pagina Facebook “DKV Euro Service Italia che conta una community con oltre 30mila fan.

 

Hai ulteriori domande? Ti chiamiamo noi! 



www.dkv-euroservice.com