Print
Stampa

07/06/2020

''ricominciAMOInsieme'': la nuova campagna di Palletways Italia

BOLOGNA  – Palletways Italia, parte del network leader europeo del trasporto espresso di merce su pallet, ha lanciato in questi giorni la nuova campagna di comunicazione #ricominciAMOinsieme volta a incoraggiare i suoi Concessionari e clienti nel loro ritorno al lavoro, auspicando un futuro migliore.

 

La campagna si sviluppa con vasta produzione di video e altri contenuti dedicati, promossa attraverso le testate nazionali e i social media. L'obiettivo è quello di supportare i Concessionari di Palletways Imperial, il personale e i clienti, facendoli sentire parte del gruppo internazionale della logistica e della supply chain proprio nel momento in cui le misure di confinamento, che hanno sconvolto la vita lavorativa e personale degli italiani negli ultimi mesi, sono alle spalle.

 

Massimiliano Peres, CEO di Palletways Italia dichiara: "Dopo la fase 1di lockdown, l'Italia è pronta a ricominciare e Palletways intende fare la sua parte per favorire una rinascita e un ritorno sostenibile alla normalità, guardando a un futuro ancora migliore. La campagna di comunicazione mira a sostenere e motivare i Concessionari del network di Palletways, promuovendo la ripresa del business e rafforzando il marchio. Desideriamo incentivare lo spirito di squadra e il senso di appartenenza al nostro network. Sul mercato, l'iniziativa punta ad aumentare la brand awareness, a promuovere l'alta qualità dei servizi di Palletways e i punti di forza del nostro network".

 

La campagna Palletways Italia è in linea con l'impegno costante di Imperial a sostegno delle diverse comunità in cui opera a livello globale. Durante la pandemia, l'attenzione da parte del Gruppo si è concentrata principalmente sulla salvaguardia dei propri lavoratori e dei clienti, pur continuando a garantire le catene di approvvigionamento essenziale.

 

Massimiliano Peres, CEO di Palletways Italia, conclude: “Anche nei momenti più bui di questa emergenza sanitaria, che ha pesantemente colpito il nostro Paese e modificato le nostre abitudini, abbiamo dato il nostro contributo, in silenzio, per garantire quotidianamente il regolare approvvigionamento ai punti vendita dei generi alimentari e di prima necessità, unendo così l’Italia. Grazie all’impegno ed alla dedizione al lavoro delle nostre risorse e di quelle dei nostri Concessionari, nonostante le paure e le difficoltà della situazione, abbiamo continuato ad affiancare gli italiani, tutto questo nel nome di quello spirito di unione e collaborazione che costituisce da sempre uno dei pilastri del nostro network”.

Per maggiori informazioni sulla campagna visita il sito:  https://it.palletways.com/it/ricominciamoinsieme

 

it.palletways.com