News

14 Feb 2014

Gli autonoleggiatori si fermano per manifestare contro una norma che limita la loro libertà d’impresa

 

Comunicato stampa

 

Un emendamento del “Milleproroghe” mette a rischio 200.000 posti di lavoro e la chiusura 80.000 imprese italiane.

La cancellazione della proroga voluta al Senato, se resa definitiva con l’approvazione alla Camera, determinerà  l’entrata in vigore delle modifiche della legge che regola gli autoservizi pubblici non di linea TAXI ed NCC limitando così lo svolgimento dell’attività degli autonoleggiatori.

Per questo il 26 febbraio si svolgerà una manifestazione nazionale unitaria contro l’ennesimo “blitz” ai danni degli operatori del noleggio con conducente e del fare impresa.

Gli NCC non possono subire silenziosamente gli effetti devastanti di una norma inserita in modo antidemocratico nel lontano 2009, fino ad oggi mai entrata in vigore ed ora, “scongelata” senza conoscerne le reali finalità ed obiettivi.

Qui prodest?

La  manifestazione si svolgerà con un corteo la cui partenza è prevista alle ore 10,00 da Piazza della Repubblica, per arrivare a Piazza S.S. Apostoli.

Per dare la massima divulgazione dell’iniziativa, per coordinare l’organizzazione e fornire maggiori informazioni su quanto intervenuto si terranno assemblee territoriali a cominciare da quelle già programmate di MILANO (17 FEBBRAIO), FIRENZE (18 FEBBRAIO), NAPOLI (18 FEBBRAIO), VENEZIA (20 FEBBRAIO), CATANIA (21 FEBBRAIO), PALERMO (22 FEBBRAIO), ROMA (24 FEBBRAIO).

 

Fonte: CNA FITA

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie