Cerca Aziende di:
12 Giu 2014
Un sostegno per il trasporto multimodale mediante azioni di assistenza tecnica e operativa per l'identificazione e l'attuazione di misure volte a migliorare l'efficienza dello scambio di informazioni nel trasporto merci. Sia in termini di sistemi di informazione e loro interoperabilità che, più in generale, nei rapporti commerciali, mediante attività di cooperazione verticale e orizzontale.
Ciò sarà sostenuto attraverso la creazione di un forum di discussione e relativi gruppi di lavoro delle pertinenti parti interessate nei settori della logistica e del trasporto modale, incluse iniziative di standardizzazione a livello europeo e internazionale.
Il bando di gara d'appalto è finanziato dalla Direzione Generale della Mobilità e dei trasporti ( Dg Move) della Commissione europea con 450 000 euro.
L'appalto verrà assegnato all'offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. I candidati devono essere persone giuridiche in grado di dimostrare elevate capacità professionali inerenti al tipo di attività oggetto del bando di gara.
Il termine per il ricevimento delle offerte è il 30 luglio 2014.
I documenti di gara e le eventuali informazioni supplementari sono disponibili in un'apposita sezione riservata del sito Internet dell'ente appaltante:
http://ec.europa.eu/transport/facts-fundings/tenders/index_en.htm
Si noti che questo sito è regolarmente aggiornato ed è importante consultarlo regolarmente per avere informazioni complete e aggiornate sul presente bando durante il periodo di gara.
Fonte: IL SOLE 24 ORE