News

23 Giu 2014

Elvio Marzocchi nominato Cavaliere. Un riconoscimento alla piccola impresa

 

Il presidente di Confartigianato Trasporti Marche insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica

 

Elvio Marzocchi presidente di Confartigianato Trasporti Marche è stato insignito del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana. La benemerenza è stata consegnata alla presenza del Prefetto Pironti, del Commissario della provincia Casagrande e del sindaco di Camerano Piergiacomi. Presenti alla cerimonia anche il presidente provinciale dell’Anap Confartigianato Sergio Lucesoli e del segretario regionale della Confartigianato Trasporti Gilberto Gasparoni.

Marzocchi autotrasportatore, da sempre ha sostenuto la piccola impresa e l’artigianato, ha ricoperto diversi incarichi nell’ambito della Confartigianato quale presidente del comitato territoriale di Camerano, Numana e Sirolo, componente del consiglio provinciale della Confartigianato e dirigente della categoria.

E nel tempo, quale imprenditore nel trasporto di persone con pullman e del trasporto di merci con il camion, ha occupato diversi dipendenti creando opportunità di lavoro anche per questi. Attualmente è fortemente impegnato nella tutela della categoria dell’autotrasporto che sta attraversando un periodo complicato, aggravato dalla crisi economica, che incide negativamente sul settore dell’autotrasporto di merci. Leggi tutta la notizia

 

Fonte: CORRIERE ADRIATICO

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie