Cerca Aziende di:
23 Giu 2014
Elvio Marzocchi presidente di Confartigianato Trasporti Marche è stato insignito del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana. La benemerenza è stata consegnata alla presenza del Prefetto Pironti, del Commissario della provincia Casagrande e del sindaco di Camerano Piergiacomi. Presenti alla cerimonia anche il presidente provinciale dell’Anap Confartigianato Sergio Lucesoli e del segretario regionale della Confartigianato Trasporti Gilberto Gasparoni.
Marzocchi autotrasportatore, da sempre ha sostenuto la piccola impresa e l’artigianato, ha ricoperto diversi incarichi nell’ambito della Confartigianato quale presidente del comitato territoriale di Camerano, Numana e Sirolo, componente del consiglio provinciale della Confartigianato e dirigente della categoria.
E nel tempo, quale imprenditore nel trasporto di persone con pullman e del trasporto di merci con il camion, ha occupato diversi dipendenti creando opportunità di lavoro anche per questi. Attualmente è fortemente impegnato nella tutela della categoria dell’autotrasporto che sta attraversando un periodo complicato, aggravato dalla crisi economica, che incide negativamente sul settore dell’autotrasporto di merci. Leggi tutta la notizia
Fonte: CORRIERE ADRIATICO