Cerca Aziende di:
17 Dic 2014
Le vetrine dei negozi, i mercatini in piazza, l’albero di Natale che addobba la casa sono le chiare evidenze che ormai manca pochissimo alle festività natalizie. Da qualche settimana è già partita la corsa al regalo da mettere sotto l’albero per far felici amici e parenti con una tradizione, quello dello scambio dei regali, alla quale nessuno vuole rinunciare. Se per un regalo da recapitare manualmente ci si può ridurre fino all’ultimo munito, provvedendo all’acquisto in extremis rispetto alla notte del 24 dicembre, per spedire un regalo lontano invece serve organizzarsi con anticipo per non rischiare di mancare l’appuntamento del ricevimento dello stesso nel momento in cui vorremmo.
Per far arrivare in tempo il nostro regalo di Natale a un amico che abita lontano bisogna necessariamente agire d’anticipo e pensare che i corrieri nei giorni festivi non effettuano consegne. Meglio dunque pensarci in tempo per spedire il nostro pacco regalo senza rischiare che il nostro amico o parente lontano non possa mettere sotto l’albero il regalo che gli abbiamo fatto. Dunque sarà il caso di organizzarsi con il calendario alla mano e pianificare al meglio le spedizioni dei pacchi natalizi da far arrivare lontano. Fermo restando lo stop delle consegne dei corrieri espresso durante le giornate prettamente festive (quelle in rosso nel calendario), è il caso di muoversi subito e di attivare il piano “regali da spedire” prenotando le vostre consegne, in ogni angolo d’Italia e d’Europa, con Spedireadesso.com, il servizio di spedizione online pronto ad aiutare Babbo Natale nel suo compito di consegna dei regali!
Ricordandoti di far partire in tempo la tua consegna, lo staff di Spedireadesso.com ti augura un Felice e sereno Natale!
Fonte: SPEDIREADESSO.COM