Cerca Aziende di:
30 Set 2015
Il 17 e 18 settembre ha avuto luogo a Berlino il 9° Partner Meeting di TSC Auto ID EMEA. Circa 90 partner hanno accettato l’invito al Kempinski Bristol Hotel, situate direttamente sulla Kurfürstendamm. Tutti loro sono rimasti molto impressionati degli attuali sviluppi del produttore e del programma variato.
All’inizio, l’attenzione si è concentrata sulle stampanti industriali a trasferimento termico da 4“, 6” e 8”. La serie TTP-2410MT e le due stampanti di grande formato TTP-2610MT e TTP-286MT sono upgrade significativi della collaudata serie di stampanti TSC che offrono un elevato contrasto e un pannello tattile resistivo a colori LED da 4.3” con 6 pulsanti, un firmware aggiornato e una nuova testina stampante di alta tecnologia. Tra le ultime innovazioni nel suo segmento desktop, oltre agli aggiornamenti delle serie TX200 e DA200, TSC ha presentato la sua nuovissima serie TC da 4”, basata sulle migliori caratteristiche della serie best-seller TTP-245C con alcuni vivaci miglioramenti. Ci sono due potenti modelli con risoluzione di stampa di 203 dpi e, inoltre, due modelli con 300 dpi disponibili per produrre etichette, tag o ricevute di 4 pollici di larghezza con una velocità fino a 6 ips. Per quanto riguarda gli accessori, in occasione dell’evento TSC ha mostrato i suoi nuovi moduli WiFi, nastri e riavvolgitori esterni di etichette.
Poi, in qualità di speaker ospiti, i partner hanno fornito elementi sulle loro pratiche ed economiche soluzioni applicative a supporto di un efficiente processo di identificazione, realizzate con le potenti e affidabili stampanti termiche di TSC. CSP GmbH ha presentato il suo software di gestione servizio sul campo e la soluzione pay-by-label. Datalogic ha dato informazioni su “Joya”, un nuovo sistema POS per self-shopping con una App di Arresto Coda, per il quale le stampanti portatili Alpha-3R e Alpha-4L sono necessarie e certificate. Tra le società leader di soluzioni per l’etichettatura medica Mediaform Informationssysteme GmbH ha mostrato i tre nuovi modelli desktop PRIMAS che sono molto adatti per tutte le applicazioni in pratiche cliniche, di laboratorio e mediche, grazie alla loro progettazione a guscio con doppia parete di alta qualità, a prova di disinfettante.
“Specialmente l’ultima versione del software per etichettatura di Seagull, BarTender Outlook 2016, è molto interessante per la mia attività ed è stato molto importante per me conoscere le sue funzioni speciali, nonché il firmware aggiornato di TSC e il Kit di Sviluppo Software”, ha riassunto Sven Herzog di Mobo Druck. Tutte le presentazioni tecniche come “facile soluzione per stampare senza un computer” (Autopost S.r.l.), “applicazioni cliente con la stampante di alte prestazioni MX240 di TSC e i suoi modelli portatili Alpha” (IT-Scan) e “massimizzazione delle opportunità tramite software, hardware e TSC” (TAAP Ltd. & Exertis UK Ltd.) hanno trovato un’ottima accoglienza da parte dei partecipanti. Eloquenti case study e applicazioni mobili presentati dalla stessa TSC, hanno completato la parte informativa del fortunato evento. Dopo un piacevole programma di visita turistica, la cena formale, la tradizionale cerimonia di premiazione di TSC e la consegna a tutti gli ospiti di un mattone originale del Muro di Berlino come omaggio esclusivo, l’evento si è chiuso in un clima di ottimismo e allegria.
Come negli anni precedenti, anche a Berlino il mix di partecipanti è stato molto internazionale. I viaggi più lunghi, sicuramente, sono stati quelli di Ken Chou di TSC Auto ID Americas e KC Chang e Michelle Hu di TSC Taiwan.
Il Managing Director Ladislav Sloup e l’organizzatrice dell’evento Sabine Mayer, Marketing Manager EMEA, sono stati molto felici che gli ospiti siano rimasti impressionati dai progressi tecnici, dall’alta qualità degli interventi e dall’ampia varietà di temi. “Ci congratuliamo molto per le costruttive discussioni e l’atmosfera generale, in grado di ispirare grandi idee e sviluppi per il successo dei nostri client, dei nostri partner e anche del nostro, come produttore leader a livello mondiale di stampanti termiche di codici a barre, di alta qualità.”
Fonte:TSC AUTO-ID