News

03 Apr 2017

Kuehne + Nagel sigla partnership con Grünenthal

Grünenthal_kuehne_nagel_01

 

L'accordo prevede la riorganizzazione della rete dei trasporti worldwide dei prodotti farmaceutici altamente sensibili.

 

Kuehne + Nagel e l’azienda di ricerca farmaceutica Grünenthal, con headquarter ad Achen (Germania), hanno siglato una partnership globale per il trasporto via terra, via mare e via aereo. In qualità di global transportation provider, Kuehne + Nagel supporterà Grünenthal nella riorganizzazione della rete dei trasporti worldwide  dei prodotti farmaceutici altamente sensibili.

 

Grünenthal, con siti produttivi in Europa e America Latina e filiali in 32 Paesi, ha maturato la necessità di un partner logistico su scala globale, e ha scelto Kuehne + Nagel per rispondere alle proprie particolari esigenze in termini di affidabilità e tracciabilità delle consegne e rispetto dei più rigorosi standard del settore. Con la soluzione KN PharmaChain, soluzione logistica multi-modale per i trasporti a temperatura controllata door-to-door, Kuehne + Nagel sviluppa servizi personalizzati per gestire le richieste del Cliente, in modo da permettere un’accurata tracciabilità delle spedizioni ed un’intensiva e proattiva gestione dei rischi.

 

Grazie anche al recente conseguimento della certificazione IATA CEIV Pharma per tutto il network globale Airfreight KN PharmaChain GxP, Kuehne + Nagel assicura l’integrità dei prodotti farmaceutici trasportati via aerea secondo i più alti standard di sicurezza.

 

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie